Andrea Bocelli ft Edith Piaf - La Vie En Rose - traduzione testo video download

Novità 2013: 

Andrea Bocelli ft Edith Piaf - 

La Vie En Rose

traduzione testo video e download


Andrea Bocelli
Foto di Andrea Bocelli
"La Vie En Rose ft Edith Piaf" è l'ottava traccia estratta dalla Super Deluxe Edition di "Passione", il nuovo album di Andrea Bocelli, in vendita in Italia a partire dal 29 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "La Vie En Rose", brano di Andrea Bocelli ft Edith Piaf accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di "La Vie En Rose".


  • ALBUM: Passione
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 3:08
  • COMPOSTA DA: Louis Guglielmi, Édith Piaf
  • DATA PUBBLICAZIONE: 29 gennaio 2013
  • ETICHETTA: Verve, Decca, Sugar
  • LINK PER IL DOWNLOAD DI LA VIE EN ROSE DI ANDREA BOCELLI FT EDITH PIAF: QUI




 La Vie En Rose, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONEQUI

Testo canzone: 

Andrea Bocelli ft Edith Piaf - La Vie En Rose

Des yeux qui font baisser les miens
Un rire qui se perd sur sa bouche
Voilà le portrait sans retouche
De l’homme auquel j’appartiens
Quand il me prend dans ses bras
Il me parle tout bas
Je vois la vie en rose
Il me dit des mots d’amour
Des mots de tous les jours
Et ça me fait quelque chose
Il est entré dans mon coeur
Une part de bonheur
Dont je connais la cause
C’est lui pour moi, moi pour lui dans la vie
Il me l’a dit, l’a juré pour la vie
Et dès que je l’aperçois
Alors je sens en moi
Mon coeur qui bat
Des nuits d’amour à plus finir
Un grand bonheur qui prend sa place
Les ennuis, les chagrins s’effacent
Heureux, heureux à en mourir
Quand il me prend dans ses bras
Il me parle tout bas
Je vois la vie en rose
Il me dit des mots d’amour
Des mots de tous les jours
Et ça me fait quelque chose
Il est entré dans mon coeur
Une part de bonheur
Dont je connais la cause
C’est toi pour moi, moi pour lui dans la vie
Il me l’a dit, l’a juré pour la vie
Et dès que je l’aperçois
Alors je sens en moi
Mon coeur qui bat

ALTRI TESTI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONE" QUI

Traduzione canzone: 

Andrea Bocelli ft Edith Piaf - La Vie En Rose

Di quegl'occhi che si fondono coi miei,
un riso che si perde sulla sua bocca,
ed ecco il ritratto senza ritocchi
dell'uomo cui appartengo.
Quando mi prende fra le sue braccia,
e mi parla con tono basso,
desidero davvero una vita rosea.
Mi dice parole d'Amore,
parole di tutti i giorni,
e, ciò, mi fa qualche cosa.
S'è fatto spazio nel mio cuore,
una parte di felicità
di cui non conosco la causa.
Se ora c'è lui per me,
io ci sarò per lui nella vita.
Me l'ha detto, l'ha giurato, per la vita.
E giacché lo scorgo,
allora riesco ad ascoltare
il mio cuore che batte.
Di notti d'Amore a non finire,
un'immensa felicità prende il suo posto,
e la noia, e tutti i dispiaceri si cancellano.
Felice, felice da impazzire.

Quando mi prende fra le sue braccia,
e mi parla con tono basso,
desidero davvero una vita rosea.
Mi dice parole d'Amore,
parole di tutti i giorni,
e, ciò, mi fa qualche cosa.
S'è fatto spazio nel mio cuore,
una parte di felicità
di cui non conosco la causa.
Se ora c'è lui per me,
io ci sarò per lui nella vita.
Me l'ha detto, l'ha giurato, per la vita.
E giacché lo scorgo,
allora riesco ad ascoltare
il mio cuore che batte.

ALTRE TRADUZIONI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONE" QUI


0 commenti:

Posta un commento