Andrea Bocelli - Love In Portofino - traduzione testo video download

Novità 2013: Andrea Bocelli - 

Love In Portofino 

traduzione testo video e download


Andrea Bocelli
Foto di Andrea Bocelli
"Love In Portofino" è l'undicesima traccia estratta dalla Super Deluxe Edition di "Passione", il nuovo album di Andrea Bocelli, in vendita in Italia a partire dal 29 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Love In Portofino", brano di Andrea Bocelli accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di "Love In Portofino".


  • ALBUM: Passione
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 3:01
  • COMPOSTA DA: 
  • DATA PUBBLICAZIONE: 29 gennaio 2013
  • ETICHETTA: Verve, Decca, Sugar
  • LINK PER IL DOWNLOAD DI LOVE IN PORTOFINO DI ANDREA BOCELLI: QUI




 Love In Portofino, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONEQUI

Testo canzone: Andrea Bocelli - Love In Portofino

I found my love in Portofino 
perché nei sogni credo ancor 
lo strano gioco del destino 
a Portofino m' ha preso il cuor. 
Nel dolce incanto del mattino 
il mare ti ha portato a me. 
Socchiudo gli occhi a me vicino 
a Portofino rivedo te. 
Ricordo un angolo di cielo 
dove ti stavo ad aspettar 
ricordo il volto tanto amato 
e la tua bocca da baciar. 
I found my love in Portofino 
quei baci più non scorderò 
non è più triste il mio cammino 
a Portofino I found my love. 
Ricordo un angolo di cielo 
dove ti stavo ad aspettar 
ricordo il volto tanto amato 
e la tua bocca da baciar. 
I found my love in Portofino 
quei baci più non scorderò 
non è più triste il mio cammino 
a Portofino I found my love.

ALTRI TESTI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONE" QUI

Traduzione canzone: Andrea Bocelli - Love In Portofino


Ho trovato l'amore a Portofino
perché nei sogni credo ancor 
lo strano gioco del destino 
a Portofino m' ha preso il cuor. 
Nel dolce incanto del mattino 
il mare ti ha portato a me. 
Socchiudo gli occhi a me vicino 
a Portofino rivedo te. 
Ricordo un angolo di cielo 
dove ti stavo ad aspettar 
ricordo il volto tanto amato 
e la tua bocca da baciar. 
Ho trovato l'amore a Portofino
quei baci più non scorderò 
non è più triste il mio cammino 
A Portofino ho trovato l'amore
Ricordo un angolo di cielo 
dove ti stavo ad aspettar 
ricordo il volto tanto amato 
e la tua bocca da baciar. 
Ho trovato l'amore a Portofino
quei baci più non scorderò 
non è più triste il mio cammino 
A Portofino ho trovato l'amore

ALTRE TRADUZIONI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONE" QUI


0 commenti:

Posta un commento