Andrea Bocelli - Perfidia - traduzione testo video download

Novità 2013: Andrea Bocelli - Perfidia 

traduzione testo video e download


Andrea Bocelli
Foto di Andrea Bocelli
"Perfidia" è la prima traccia estratta dalla Super Deluxe Edition di  "Passione", il nuovo album di Andrea Bocelli, in vendita in Italia a partire dal 29 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Perfidia", brano di Andrea Bocelli accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di "Perfidia".


  • ALBUM: Passione
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:08
  • COMPOSTA DA: Alberto Dominguez
  • DATA PUBBLICAZIONE: 29 gennaio 2013
  • ETICHETTA: Verve, Decca, Sugar
  • LINK PER IL DOWNLOAD DI PERFIDIA DI ANDREA BOCELLI: QUI




 Perfidia, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONEQUI

Testo canzone: Andrea Bocelli - Perfidia

Nadie comprende lo que sufro yo
Canto, pues ya no puedo sollozar;
Solo, temblando de ansiedad estoy
Todos me miran y se van.
Mujer, si puedes tu con Dios hablar, 
Pregúntale si yo alguna vez
Te he dejado de adorar.
Y al mar, espejo de mi corazón, 
Las veces que me ha visto llorar
La perfidia de tu amor.
Te he buscado por doquiera que yo voy,
Y no te puedo hallar.
¿Para qué quiero otros besos
Si tus labios no me quieren ya besar?
Y tú, quién sabe por dónde andarás
Quién sabe qué aventuras tendrás
Qué lejos estás de mí.

ALTRI TESTI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONE" QUI

Traduzione canzone: Andrea Bocelli - 

Nessuno comprende quel che sto soffrendo
Canto, perchè non riesco più a singhiozzare
Solo, tremando d'ansietà me ne sto
Tutti mi guardano e se ne vanno via...
Donna, se puoi con Dio parlare
chiedigli se io una qualche volta
ho cessato di adorarti
e al mare, specchio del mio cuore,
di tutte le volte che mi ha visto piangere
per la perfidia del tua amore.
Ti ho cercato ovunque sono andato
Senza riuscire a trovarti.
Che me ne faccio di altri baci
Se le tue labbra non mi voglion più baciare?
E tu, chissà dove sarai,
Che avventure vivrai,
Quanto lontana stai da me.

ALTRE TRADUZIONI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONE" QUI


0 commenti:

Posta un commento