Baby K ft Tiziano Ferro - Killer - testo video ufficiale download

Novità 2013: 

Baby K ft Tiziano Ferro - Killer 

testo video ufficiale e download


Baby K e Tiziano Ferro
Foto di Baby K e Tiziano Ferro
Che Tiziano Ferro amasse stupire i propri fan è cosa risaputa, ma vederlo nei panni di produttore discografico è una novità anche per noi. Questa è la notizia: Tiziano Ferro produrrà assieme a Michele Canova "Una Seria", l'album di debutto di Baby K, rapper romana, nata a Singapore. Per l'occasione Tiziano Ferro e Claudia Nahum (il vero nome di Baby K), duetteranno nel brano "Killer", primo singolo estratto da "Una Seria" e la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 25 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Killer", brano di Baby K ft Tiziano Ferro accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di "Killer".


  • ALBUM: Una Seria
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 3:36
  • COMPOSTA DA: Claudia Hahum, Tiziano Ferro
  • DATA PUBBLICAZIONE: 25 gennaio 2013
  • ETICHETTA: Sony Music Italia
  • LINK DOWNLOAD: Baby K ft Tiziano Ferro - Killer




Killer, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI BABY K QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI BABY K, "UNA SERIA" QUI

Testo canzone: Baby K ft Tiziano Ferro - Killer

Killer
Mi piaci solo senza trucchi
mi piaci se li perdi tutti
mi piaci anche senza nome
mi piace quando non si dorme
Ti piaccio soltanto se appesa al tuo braccio
A fianco a te e il tuo oro e Cartier prendi pezzi di me
uno tira l’altro, ma io tengo l’ultima parte del puzzle
Potrei pagare tutto e andare via
Un gesto netto, addio, e poi a ‘fanculo
Senza noi non siete niente
Senza noi voi siete perse
Ogni donna da sola vale
Ma ogni uomo fa da se bene o male uguale prima o poi
Killer
Killer
Mi piace se diventi killer
e se hai cose da dire dille
Mi piace, anzi mi esalta
la personalità tua alfa
Dici che ogni certezza ci uccide
che l’uomo vive attraverso le sfide
Dici che sai che ti porterò i guai
con la faccia da brava e il cuore per strada mi fai…
Paghi tu per tutti e poi vai via
Senza noi non siete niente
Senza noi voi siete perse
Ogni donna da sola vale
Ma ogni uomo fa da sé bene o male uguale prima o poi
Killer
Bene o male uguale prima o poi
Killer
Piano B è lo scenario tipico
mi rincorri e con te non è stalking
Piano C hai consumato il rito e
senza fede la vita tua procede
Diserta il tuo nascondiglio e fatti guardare meglio
la gente pretende e vuole vedere la ragazza killer
Se io corro, tu mi segui
Se ritorno, ti risiedi
Sono il mostro, tu mi hai creato
un reato del cuore è il più grande peccato
Senza noi non siete niente
Senza noi voi siete perse
Ogni donna da sola vale
Ma ogni uomo fa da se bene o male uguale prima o poi
Killer
Bene o male uguale prima o poi
Killer
Se questo è amore
La storia è un thriller
Chi è la vittima?
Chi sarà il killer?
Se questo è amore
La storia è un thriller
Chi è la vittima?
Chi sarà il killer?

ALTRI TESTI DI BABY K QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI BABY K, "UNA SERIA" QUI



0 commenti:

Posta un commento