Ben Pearce - What I Might Do - traduzione testo video ufficiale download

Ben Pearce - What I Might Do 

traduzione testo 

video ufficiale e download


Cover Ben Pearce - What I Might Do
Copertina di "What I Might Do", il nuovo singolo di Ben Pearce


"What I Might Do" è il nuovo singolo di successo di Ben Pearce, che si sta affermando in tutte le classifiche europee, compresa la nostra, dove questa settimana, a sorpresa, si è piazzato all'8° posto.
Cantato da Antony Hamilton, "What I Might Do" in Italia è distribuito dalla Ego ed è in vendita a partire dal 12 dicembre 2012. 
Dopo il salto potrete ascoltare "What I Might Do", brano di Ben Pearce accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di "What I Might Do".


  • ALBUM: "What I Might Do"
  • GENERE: Electronica
  • DURATA: 3:15
  • COMPOSTA DA: Ben Pearce
  • DATA PUBBLICAZIONE: 12 dicembre 2012
  • ETICHETTA: Ego, MTA Records
  • LINK DOWNLOAD: Ben Pearce - What I Might Do




 What I Might Do, 2012


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI BEN PEARCE QUI

Testo canzone: Ben Pearce - What I Might Do

I knew just what I had to be when I heard you say what you said to me, baby girl
Appetite for the night, check it
I knew just what I had to be
When I heard you say what you said to me
To every dude in sight
Look like you working up an appetite for the night, check it
By then I just sat at the back
Peeping you out, the way you act
It was drinking time, getting out of line
And I’m taking you back to your place
All is well and all is cool
Stay in your place, don’t be no fool
Get along alright
You look like the type that would try to fight
Best off being a friend to me
You don’t want to offend me
Better play it cool, don’t know what I might do.

ALTRI TESTI DI BEN PEARCE QUI

Traduzione canzone: Ben Pearce - What I Might Do

Sapevo solo cosa dovevo essere quando ti ho sentita dire quello che mi hai detto, piccolina
Appetito per stanotte, controlla
Sapevo solo cosa dovevo essere quando ti ho sentita dire quello che mi hai detto
A ogni tizio in vista
Sembra che stai stimolando l’appetito per stanotte, controlla
Allora mi sono seduto dietro
Sbirciando te, quello che fai
Era tempo di bere, uscire dalle righe
E ti sto riportando al tuo posto
Tutto va bene e tutto è tranquillo
Rimani al tuo posto, non essere sciocco
Vai via, d’accordo
Sembri il tipo che vuole provare a fare a pugni
È meglio essermi amico
Non vuoi offendermi
Meglio stare calmi, non so cosa potrei fare.

ALTRE TRADUZIONI DI BEN PEARCE QUI


0 commenti:

Posta un commento