Biffy Clyro - The Thaw - traduzione testo video download

Novità 2013: Biffy Clyro - The Thaw 

traduzione testo video e download


Biffy Clyro, Simon Neil, James Johnston e Ben Johnston
Foto dei Biffy Clyro, Simon Neil, James Johnston e Ben Johnston
"The Thaw" è la decima traccia estratta dal 1° CD di "Opposites", il nuovo album dei Biffy Clyro, in vendita in Italia a partire dal 28 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "The Thaw", brano dei Biffy Clyro accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di "The Thaw".


  • ALBUM: Opposites
  • GENERE: Alternative Rock
  • DURATA: 3:42
  • COMPOSTA DA: Simon Neil
  • DATA PUBBLICAZIONE: 28 gennaio 2013
  • ETICHETTA: 14th Floor
  • LINK DOWNLOAD: Biffy Clyro - The Thaw




 The Thaw, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI BIFFY CLYRO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI BIFFY CLYRO, "OPPOSITESQUI

Testo canzone: Biffy Clyro - The Thaw

Tonight we’re gonna share the same space
To see what will become of it
Forgive me if my mouth is dry
I’ll blame it on my battlecry
The secrets in the snow will always
come out in the thaw
All those terrible things, can’t you entertain us all?
Tonight we’re gonna share the same space
Just if you invite me in
Forget it cause you should have tried
How are you unsatisfied?
You could have taken it all but
you should have asked
I would give you my tongue
or my dying breath
Please believe in me like I believe in you
It’s the only thing to see us through
Tonight we have all shared the same space
Has anything become of it?

ALTRI TESTI DEI BIFFY CLYRO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI BIFFY CLYRO, "OPPOSITES" QUI

Traduzione canzone: Biffy Clyro - The Thaw

Stanotte condivideremo lo stesso spazio
Per veder cosa ne verrà fuori
Perdonami se ho la bocca asciutta
Secondo me è colpa del mio grido di battaglia
I segreti celati nella neve verranno sempre
fuori con il disgelo
Tutte quelle cose terribili, non riesci proprio a intrattenerci tutti?
Stanotte condivideremo lo stesso spazio
Solo se tu mi inviti
Dimenticalo, perché dovresti averci provato
Come mai sei insoddisfatto?
Avresti potuto prendere tutto quanto ma
Avresti dovuto chiedere
Ti darei la mia lingua
O il mio ultimo fiato
Ti prego, credi in me come io credo in te
È la sola cosa che ci può completare
Stanotte abbiamo condiviso tutti lo stesso spazio
Che cosa ne è venuto fuori?

ALTRE TRADUZIONI DEI BIFFY CLYRO QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DEI BIFFY CLYRO, "OPPOSITES" QUI


0 commenti:

Posta un commento