Gianna Nannini - In Camera Mia - testo video download

Novità 2013: 

Gianna Nannini - In Camera Mia 

testo video e download


Gianna Nannini
Foto di Gianna Nannini
"In Camera Mia" è la traccia bonus estratta dalla Special Edition di "Inno", il nuovo album di Gianna Nannini, in vendita in Italia a partire dal 15 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "In Camera Mia", brano di Gianna Nannini accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "In Camera Mia".


  • ALBUM: Inno
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 2:39
  • COMPOSTA DA: Gianna Nannini
  • DATA PUBBLICAZIONE: 15 gennaio 2013
  • ETICHETTA: RCA
  • LINK DOWNLOAD: Disponibile prossimamente...




 In Camera Mia, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI GIANNA NANNINI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI GIANNA NANNINI, "INNO" QUI

Testo canzone: Gianna Nannini - In Camera Mia

La tua vita è una partenza. 
Mi hai legato una valigia nell'ignoranza del destino. 
Smettila di conoscermi... 
Ascolta in cielo inverso. 
Dalla mia finestra 
ho acceso un sogno: 
mi illumina il tuo corpo nascosto dalle favole. 
Precipizi di memorie volate nei ricordi. 
Non ci spostiamo dall'insicurezza di averci 
esplorando il cammino in questo inverno assolato. 
Solo il cuore lo risveglia all'orizzonte 
e siamo ciechi, io e te, 
quando si tratta dell'amore. 
I baci non dati me li ricordo tutti. 
Nella tua noncuranza d'avere coraggio ad emozionarti scoppia la felicità 
in un limbo sugli alberi dove salgo ogni volta per vivere. 
Camera mia... trasporti il vuoto e la speranza. 
Non si diventa bambini subito: ci vuole tutta la vita 
e non ho intenzione di svegliarmi 
per farmi portare via il diletto. 
Ragazzo, amore selvatico 
ti trattengo tra le ciglia senza lacrime... 
non mi voglio staccare da te nemmeno un attimo. 
Camera mia 
è l'immenso attraversato da un tuono 
ch'è la tua voce. 
Non ha importanza ora che tu sia vicino o lontano 
perché siamo qui, pronti al via 
qui... qui... qui... qui... 
In camera mia.

ALTRI TESTI DI GIANNA NANNINI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI GIANNA NANNINI, "INNO" QUI

0 commenti:

Posta un commento