Gianna Nannini - Inno - testo video download

Novità 2013: Gianna Nannini - Inno 

testo video e download


Gianna Nannini
Foto di Gianna Nannini
"Inno" è la l'ottava traccia estratta da "Inno", il nuovo album di Gianna Nannini, in vendita in Italia a partire dal 15 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Inno", brano di Gianna Nannini accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Inno".


  • ALBUM: Inno
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 3:21
  • COMPOSTA DA: Gianna Nannini
  • DATA PUBBLICAZIONE: 15 gennaio 2013
  • ETICHETTA: RCA
  • LINK DOWNLOAD: Gianna Nannini - Inno




 Inno, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI GIANNA NANNINI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI GIANNA NANNINI, "INNO" QUI

Testo canzone: Gianna Nannini - Inno

Mi ricordo di te ti raggiungo ad occhi chiusi 
mi ricordo di te per la strada mi incontrerai 
mi ricordo di te ogni estate sono qua 
mi ricordo di te tu sorridi e mi dici ciao 
che bello è vivere 
se vivere è con te 
ora soffia il vento e soffia via con te 
mi ricordo di te la tua voce la mia 
mi ricordo di te e non voglio mandarti via 
che bello è vivere 
se vivere è per te 
ora soffia il vento e soffia via con te 
mi ricordo di te sorso d’acqua tra le dita 
se ti stringo vai via pioggia o lacrima 
tornerai so che tornerai 
nel tempo che verrà nel buio che cadrà 
è vita sempre tornerà 
nei tempo che verrà nel freddo che 
sarà sei vita quasi libertà 
mi ricordo di te

ALTRI TESTI DI GIANNA NANNINI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI GIANNA NANNINI, "INNO" QUI

0 commenti:

Posta un commento