Gianna Nannini - Nostrastoria - testo video download

Novità 2013: 

Gianna Nannini - Nostrastoria 

testo video e download


Gianna Nannini
Foto di Gianna Nannini
"Nostrastoria" è la terza traccia estratta da "Inno", il nuovo album di Gianna Nannini, in vendita in Italia a partire dal 15 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Nostrastoria", brano di Gianna Nannini accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Nostrastoria".


  • ALBUM: Inno
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:19
  • COMPOSTA DA: Tiziano Ferro
  • DATA PUBBLICAZIONE: 15 gennaio 2013
  • ETICHETTA: RCA
  • LINK DOWNLOAD: Gianna Nannini - Nostrastoria




 Nostrastoria, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI GIANNA NANNINI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI GIANNA NANNINI, "INNO" QUI

Testo canzone: Gianna Nannini - Nostrastoria

Per questa nostra storia da anni in 
penitenza 
anni in difesa, in dipendenza...senza 
dirlo mai 
e tu la chiami storia ma sembra un 
labirinto 
senza cercarci, senza vederci, poi 
ritorniamo qua 
in un secolo 
in un'ora o... 
in un attimo e sempre 
il tuo sguardo contro il mio 
mi racconta la tua storia che però 
diventa anche la mia 
mille anni fa da domani o... per due 
giorni oppure sempre 
il tuo cuore contro il mio porta i 
segni dei dolori insieme a te 
e la vita insieme a te che sembra splendida 
com'è 
quando la sera viene e la notte scende 
al mattino ti riscelgo 
nonostante sia apparentemente una bugia 
e nella nostra storia di giochi d'egoismo 
perdiamo in due ad ogni sfida di protagonismo 
ne ho viste già di storie io che sfidano 
gli eventi e il mondo intero 
ma il nostro incontro da grande record 
segna un'epoca... 
in un secolo 
in un'ora o... 
in un attimo e sempre 
il tuo sguardo contro il mio 
mi racconta la tua storia che però 
diventa anche la mia 
mentre ti accorgi che ti amo e il tuo 
cuore è contro il mio 
porto i segni dei dolori insieme a 
te 
e la vita insieme a te che sembra splendida 
com'è 
... sei l'amore di un secondo 
... i sorrisi di una vita 
... gioco con la memoria 
e alla fine dei conti chi conta negli 
anni 
sei tu e solo tu... 
la fine della storia... 
non la voglio vedere

ALTRI TESTI DI GIANNA NANNINI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI GIANNA NANNINI, "INNO" QUI

0 commenti:

Posta un commento