Herb Alpert & The Tijuana Brass - This Guy's In Love With You - traduzione testo video ufficiale download

Lovely 60's: 

Herb Alpert & The Tijuana Brass - 

This Guy's In Love With You 

traduzione testo 

video ufficiale e download


Cover Herb Alpert & The Tijuana Brass - This Guy's In Love With You
Copertina di "This Guy's In Love With You", singolo di Herb Alpert & The Tijuana Brass
estratto dall'album "The Beat Of The Brass"



"This Guy's In Love With You" è un brano realizzato da Burt Bacharach e Hal David ed eseguito per la prima volta da Herb Alpert & The Tijuana Brass nel 1968. Dopo il successo ottenuto, "This Guy's In Love With Youpoté vantare numerose cover e versioni al femminile, come quella cantata da Dionne Warwick, "This Girl's In Love With You".
La leggenda narra che inizialmente fu Herb Alpert a rivolgersi a Bacharach, chiedendogli se lui e Hal David avessero qualche brano non ancora pubblicato che poteva usare, cosa che Alpert faceva spesso con i compositori, riuscendo sempre a trovare delle "perle". E infatti così fu: Burt Bacharach richiamò Alpert  e gli fece ascoltare il pezzo, che a suo dire si adattava perfettamente alla vocalità di Alpert .

Successivamente Herb Alpert eseguì per la prima volta "This Guy's In Love With You" in occasione di una trasmissione televisiva intitolata "The Beat Of The Brass": i centralini dell'emittente televisiva furono tempestati dalle telefonate degli spettatori che apprezzarono il brano e così Herb Alpert decise che era arrivato il momento di pubblicarne il singolo. Era l'aprile del 1968 e com'era logico attendersi, "This Guy's In Love With You" arrivò immediatamente in vetta alle classifiche, conservando il primato per 4 settimane.
Dopo il salto potrete ascoltare "This Guy's In Love With You", brano di Herb Alpert & The Tijuana Brass accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di "This Guy's In Love With You".





 This Guy's In Love With You, 1968


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI HERB ALPERT QUI

Testo canzone: Herb Alpert & The Tijuana Brass - 

This Guy's In Love With You

You say this guy, this guy's in love with you
Yes I'm in love
Who looks at you the way I do when you smile?
I can tell we know each other very well
How can I show you I'm glad?
I got to know you 'cause I've heard some talk
They say you think I'm fine
Yes I'm in love
And what I do to make you mine
Tell me now, is it so?
Don't let me be the last to know
My hands are shaking
Don't let my heart be breaking
'Cause I need your love
I want your love
Say you're in love, in love with this guy
If not I'll just die
Tell me now, is it so?
Don't let me be the last to know
My hands are shaking
Don't let my heart be breaking
'Cause I need your love
I want your love
Say you're in love, in love with this guy
If not I'll just die

ALTRI TESTI DI HERB ALPERT QUI

Traduzione canzone: Herb Alpert & The Tijuana Brass - 

This Guy's In Love With You

Dici che questo ragazzo, che questo ragazzo è innamorato di te
Sì mi sono innamorato
Chi ti guarda come lo faccio io quando sorridi?
Posso dirlo, ci conosciamo a vicenda molto bene
Come posso mostrarti che sono contento?
Ho avuto modo di conoscerti, perché ho sentito alcuni parlarne
Dicono che tu pensi che io stia bene
Sì mi sono innamorato
E che cosa devo fare per farti diventare mia?
Ora dimmilo, è così?
Non lasciare che sia l'ultimo a saperlo
Mi tremano le mani
Non lasciare che il mio cuore si rompa
Perché ho bisogno del tuo amore
Voglio il tuo amore
Dimmi che sei innamorata, innamorata di questo ragazzo
Se non è così, semplicemente morirò
Ora dimmilo, è così?
Non lasciare che sia l'ultimo a saperlo
Mi tremano le mani
Non lasciare che il mio cuore si rompa
Perché ho bisogno del tuo amore
Voglio il tuo amore
Dimmi che sei innamorata, innamorata di questo ragazzo
Se non è così, semplicemente morirò

ALTRE TRADUZIONI DI HERB ALPERT QUI


0 commenti:

Posta un commento