Jovanotti - Non m'annoio - testo video ufficiale download

Jovanotti - Non m'annoio

testo video ufficiale e download



Jovanotti
Copertina di "Non m'annoio", singolo di Jovanotti estratto dall'album "Lorenzo 1992"


"Non m'annoio" è la seconda traccia estratta dall'album "Lorenzo 1992", la sesta raccolta di inediti di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, pubblicata il 5 aprile 1992.
Recentemente il brano "Non m'annoio" è stato incluso nel best of "Backup 1987-2012", pubblicato il 27 novembre 2012
Dopo il salto potrete ascoltare "Non m'annoio", brano di Jovanotti, accompagnato da video ufficialetesto e link per scaricare "Non m'annoio".


  • ALBUM: Lorenzo 1992; Backup 1987-2012
  • GENERE: Rap
  • DURATA: 3:43
  • COMPOSTA DA: Jovanotti, Michele Centonze, Saturnino Celani, Renato Pareti
  • DATA PUBBLICAZIONE: 5 aprile 1992
  • ETICHETTA: FRI Records
  • LINK DOWNLOAD: Jovanotti - Non M'Annoio




Non m'annoio, 1992


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI JOVANOTTI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI JOVANOTTI, "BACKUP 1987-2012" QUI

Testo canzone: Jovanotti - Non m'annoio

tempo...
tempo comunque vadano le cose lui passa
e se ne frega se qualcuno e' in ritardo
puoi chiamarlo bastardo
ma tanto e' gia' andato
e fino adesso niente lo ha mai fermato
e tutt'al piu' forse lo hai misurato
con i tuoi orologi
di ogni marca e modello
ma tanto il tempo resta sempre lui
quello, l'unica cosa che ci e' data
di fare e' avere il tempo da poter
organizzare, si' da organizzare
da dividere in passi cassa rullante
la mia voce e i bassi,bassi medi e alti
per far ballare il pubblico
sugli spalti
e non m'annoio e no che non m'annoio
e non m'annoio io no che non m'annoio
e non m'annoio, no che non m'annoio
no che non m'annoio
tempo, 109 battute al minuto
quando finisce forse ti sara' piaciuto
la chiave per capire
questo genere di suono
che a molte orecchie puo' sembrare
frastuono
e liberare la tua parte migliore
chiudere gli occhi
e aprire bene il cuore
che non c'e' musica
che vale di piu'
di quella musica
che vuoi sentire tu
e non mi stanco e no che non mi stanco
non mi stanco io no che non mi stanco
non mi stanco no che non mi stanco
no che non mi stanco
sono passate mille generazioni
da rockabilly punk e capelloni
i metallari i paninari e sorcini
e ogni volta gli stessi casini
perche' i ragazzi non si fanno vedere
sono fuggenti come le pantere
e quando li cattura una definizione
il mondo e' pronto a una nuova
generazione
generazione
e non m'annoio e no che non m'annoio
e non m'annoio io no che non m'annoio
e non m'annoio, no che non m'annoio
no che non m'annoio
tempo, prezioso
conosco un modo per rimanere a galla
non abboccare a questa grande balla
del tempo che ti fa' cambiare
che ti modella, e piu' vai avanti
e piu' la vita e' meno bella
sfuggi da gruppo e pensa con la tua
testa e stare insieme sara'
sempre una festa
se riuscirai a sopravvivere
lontano dal branco non c'e' noia
non sarai mai stanco
sfuggi dal gruppo e
non lasciarti fregare
e non m'annoio io continuo
a ballare
e non mi rompo e no che non mi rompo
non mi rompo io no che non mi rompo
non mi rompo no che non mi rompo
no che non mi rompo
tempo, quando stai bene
lui va' via come un lampo
quando ti annoi un attimo sembra eterno
e il paradiso puo' diventare
un inferno
tempo ti frego con il ritmo ti catturo
e ti chiudo in una ritmica di aspetto
molto duro e ti organizzo in battute
in quattro quarti
cosi' non avrai tempo di liberarti
e con le gambe muovo anche il cervello
e allora il tempo sara' mio fratello
e come lui mi dara'
sempre una mano
mi dara' il tempo per andare lontano
e come ulisse cerchero' di ritrovare
quella mia isola ma tanto
viaggiare, sara' piacevole, sara'
indispensabile
anche se l'isola sara'
irraggiungibile...aaaahh...
e non m'annoio e no che non m'annoio
e non m'annoio io no che non m'annoio
e non m'annoio, no che non m'annoio
no che non m'annoio
e non mi stanco e no che non mi stanco
non mi stanco io no che non mi stanco
non mi stanco no che non mi stanco
no che non mi stanco
e non mi rompo e no che non mi rompo
non mi rompo io no che non mi rompo
non mi rompo no che non mi rompo
no che non mi rompo
tempo...

ALTRI TESTI DI JOVANOTTI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI JOVANOTTI, "BACKUP 1987-2012" QUI

0 commenti:

Posta un commento