Justin Bieber - As Long As You Love Me (acoustic) - traduzione testo video ufficiale download

Novità 2013: Justin Bieber - 

As Long As You Love Me 

traduzione testo 

video ufficiale e download


Justin Bieber
Foto di Justin Bieber
"As Long As You Love Me" è la seconda traccia estratta da "Believe Acoustic", il nuovo album di Justin Bieber, in vendita in Italia a partire dal 29 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "As Long As You Love Me", brano di Justin Bieber accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di "As Long As You Love Me".


  • ALBUM: Believe Acoustic
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 3:41
  • COMPOSTA DA: Justin Bieber, Dan Kanter
  • DATA PUBBLICAZIONE: 29 gennaio 2013
  • ETICHETTA: Schoolboy, RBMG, Island
  • LINK DOWNLOAD JUSTIN BIEBER - AS LONG AS YOU LOVE ME (ACOUSTIC): QUI




 As Long As You Love Me, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI JUSTIN BIEBER QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI JUSTIN BIEBER, "BELIEVE ACOUSTIC" QUI

Testo canzone: 

Justin Bieber - As Long As You Love Me (acoustic)

As long as you love me
As long as you love me 
As long as you love me 
I'm under pressure, seven billion people in the world trying to fit in 
Keep it together, smile on your face even though you feel like frowning 
But hey now, don't know girl we both know what to do 
But I will take my chances as long as you love me 
We could be starving, we could be homeless, we could be broke 
As long as you love me i'll be your platinum, i'll be your silver, i'll be your gold 
As long as you love, love me, love me 
As long as you love, love me, love me 
I'll be your soldier, fighting every second of the day for the change of 
You can be my Destiny's Child on a stinger 
So don't stress, don't cry, we don't need no wings to fly 
Just take my hand 
As you love me we could be starving, we could be homeless, we could be broke 
As long as you love me i'll be your platinum, i'll be your silver, i'll be your gold 
As long as you love, love me, love me 
As long as you love, love me, love me 
As you love me we could be starving, we could be homeless, we could be broke 
As long as you love me i'll be your platinum, i'll be your silver, i'll be your gold 
As long as you love, love me, love me 
As long as you love, love me, love me 
As long as you love, love me, love me 
As long as you love, love me, love me 
As long as you love me

ALTRI TESTI DI JUSTIN BIEBER QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI JUSTIN BIEBER, "BELIEVE ACOUSTIC" QUI

Traduzione canzone: 

Justin Bieber - As Long As You Love Me (acoustic)

Finché mi amerai
Finché mi amerai
Finché mi amerai
Sono sotto pressione, sette miliardi di persone nel mondo stanno cercando di adattarsi
Trattieniti, un sorriso è sul tuo viso, anche se il tuo cuore è preoccupato
Ma ehi, lo sai, entrambi sappiamo cosa fare
Ma io prenderò i miei rischi
Finché mi amerai, potremo soffrire la fame,
Potremo essere senza casa, potremo essere senza un soldo
Finché mi amerai io sarò il tuo platino, sarò il tuo argento, sarò il tuo oro
Finché mi amerai
Finché mi amerai
Sarò il tuo soldato, combatterò ogni secondo del giorno per i tuoi sogni
Sarò il tuo Hova (Jay-z), tu potrai essere la mia Destiny Child sulla scena
Allora non stressarti, non piangere, oh non abbiamo bisogno di ali per volare
Prendi solo la mia mano
Finché mi amerai, potremo soffrire la fame,
Potremo essere senza casa, potremo essere senza un soldo
Finché mi amerai io sarò il tuo platino, sarò il tuo argento, sarò il tuo oro
Finché mi amerai
Finché mi amerai
Non so se questo abbia senso ma sei il mio hallelujah
Dammi ora e luogo ed io ci sarò
Volerò lì, ci troveremo proprio lì
Ragazza, lo sai che io ti capisco
"Noi", "fiducia", un paio di cose che non riesco a dire senza di te
Ora siamo in cima al mondo, perché è così che facciamo
Mi dicevi che il cielo era il limite, ora è il nostro punto di vista
Cavolo, usciamo e (Oh Dio!), tutti si girano e scattano foto
Chiedimi "qual è il mio lato migliore?",
mi tirerò indietro ed indicherò te
Sei l’unica con cui litigo, senso come se avessi bisogno di un’altra ragazza con cui bisticciare
Ma l’erba non sempre è più verde dall'altra parte, è verde dove la innaffi
So che abbiamo dei problemi baby, vero, vero, vero
Ma preferirei risolverli con te piuttosto che andare avanti con qualcun'altra
Finché mi amerai
Finché mi amerai, potremo soffrire la fame,
Potremo essere senza casa, potremo essere senza un soldo
Finché mi amerai io sarò il tuo platino, sarò il tuo argento, sarò il tuo oro
Finché mi amerai
Finché mi amerai
Finché mi amerai
Finché mi amerai
Finché mi amerai

ALTRE TRADUZIONI DI JUSTIN BIEBER QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI JUSTIN BIEBER, "BELIEVE ACOUSTICQUI


0 commenti:

Posta un commento