Monarchy ft Dita Von Teese - Disintegration - traduzione testo video ufficiale download

Novità 2013: 

Monarchy ft Dita Von Teese - 

Disintegration 

traduzione testo 

video ufficiale e download


Cover Monarchy ft Dita Von Teese - Disintegration
Copertina di "Disintegration", il nuovo singolo dei Monarchy ft Dita Von Teese
"Disintegration" è il titolo del nuovo singolo dei Monarchy, duo electro pop inglese, che per l'occasione si sono avvalsi della featuring di Dita Von Teese, la principale artefice della riscoperta del burlesque ed ex moglie del controverso Marilyn Manson. A quanto pare Dita Von Teese fa sul serio: ha intenzione di lanciarsi nel mondo della musica, ma di certo non ha alcuna intenzione di fare concorrenza all'ex marito, visto che siamo su due generi completamente diversi.
Dopo il salto potrete ascoltare "Disintegration", brano dei Monarchy ft Dita Von Teese, accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di "Disintegration".





Disintegration, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI MONARCHY QUI

Testo canzone: 

Monarchy ft Dita Von Teese - Disintegration

And then, when there is just one woman left standing in the room
Then she will be yours
Disintegration
You, you and me
Hold our breath and count to three
I want so much to give you my everything
Disintegration, suffocation
My life is taken, my annihilation
Take my love for you
Take my love for you
Take my love for you
Take my love for you
There’s a fear inside of me
Open up and take it slowly
Less it’s all my reality
Imma be, Imma hard my heartbeat
I’m, I’m so afraid giving to you endlessly
Look for for your touch
Never have I died so much much
Disintegration, suffocation
My life is taken, my annihilation
Take my love for you
Take my love for you
Take my love for you
Take my love for you
There’s a fear inside of me
Open up and take it slowly
Less it’s all my reality
Imma be, Imma hard my heartbeat
Take my love for you
Take my love for you
Take my love for you
Take my love for you
Take my love for you
Take my love for you
Take my love for you
Take my love for you
Take my love for you
Take my love for you
Take my love for you
Take my love for you
Disintegration, suffocation
My life is taken, my annihilation

ALTRI TESTI DEI MONARCHY QUI

Traduzione canzone: 

Monarchy ft Dita Von Teese - Disintegration

E poi quando ci sarà solo una donna nella stanza 
poi lei sarà tua. 
Disintegrazione 
Tu, tu ed io. 
trattieni il fiato e conta fino a tre 
voglio così tanto darti tutto di me. 
disintegrazione, soffocamento 
la mia vita è presa, il mio annientamento 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
c’è una paura dentro di me 
apri e prendila lentamente 
la mia realtà è meno. 
io sono. Io sono duro come il mio battito
Sono così dispiaciuto di darti infinitamente 
cerco il tuo tocco 
Non sono mai morto così tanto. 
disintegrazione, soffocamento 
la mia vita è presa, il mio annientamento 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
c’è una paura dentro di me 
apri e prendila lentamente 
la mia realtà è meno. 
io sono. Io sono duro come il mio battito
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
Prendi il mio amore per te. 
disintegrazione, soffocamento 
la mia vita è presa, il mio annientamento

ALTRE TRADUZIONI DEI MONARCHY QUI


0 commenti:

Posta un commento