Ron - Non Si Torna Indietro - testo video download

Novità 2013: Ron - Non Si Torna Indietro 

testo video e download


Ron, al secolo Rosalino Cellamare
Foto di Ron, al secolo Rosalino Cellamare
"Non Si Torna Indietro" è la quarta traccia estratta da "Way Out", il nuovo album di Ron, in vendita a partire dal 29 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Non Si Torna Indietro", brano di Ron accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Non Si Torna Indietro".


  • ALBUM: Way Out
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 2:34
  • COMPOSTA DA: The Weepies
  • DATA PUBBLICAZIONE: 29 gennaio 2013
  • ETICHETTA: Le Foglie E Il Vento
  • LINK DOWNLOAD: Disponibile prossimamente...




 Non Si Torna Indietro, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI RON QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI RON, "WAY OUTQUI

Testo canzone: Ron - Non Si Torna Indietro

Quando eri giovane avevi sempre qualcuno pronto a salvarti
Ma ora fai da solo, ma ti accorgi d'esser solo, non perderti
Tu ed io andiamo andiamo avanti, non si torna indietro
Ci saranno giorni così stanchi in cui non riuscirai a fare un passo in più 
La notte non avrà più luce, capirai che ti sei spinto fin lassù
Ma tu ed io andiamo andiamo avanti, non si torna indietro 
E vai, e vai.. dove vuoi andare vai
Ma io ti chiedo di essere quello che sei 
E se mai ti volterai tu mi vedrai
Non so perchè la gente vorrebbe esser sempre da un'altra parte 
Ma alla fine quel che conta sono i passi che hai fatto da solo
Ma tu ed io andiamo andiamo avanti
Si tu ed io andiamo andiamo avanti, non si torna indietro 
Andiamo andiamo avanti, non si torna indietro

ALTRI TESTI DI RON QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI RON, "WAY OUT" QUI

0 commenti:

Posta un commento