Ron - Orgoglio Antiproiettile - testo video download

Novità 2013: Ron - 

Orgoglio Antiproiettile 

testo video e download


Ron, al secolo Rosalino Cellamare
Foto di Ron, al secolo Rosalino Cellamare
"Orgoglio Antiproiettile" è l'ottava traccia estratta da "Way Out", il nuovo album di Ron, in vendita a partire dal 29 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Orgoglio Antiproiettile", brano di Ron accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Orgoglio Antiproiettile".


  • ALBUM: Way Out
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:20
  • COMPOSTA DA: K'naan
  • DATA PUBBLICAZIONE: 29 gennaio 2013
  • ETICHETTA: Le Foglie E Il Vento
  • LINK DOWNLOAD: Disponibile prossimamente...




 Orgoglio Antiproiettile, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI RON QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI RON, "WAY OUTQUI

Testo canzone: Ron - Orgoglio Antiproiettile

Non ho più pretesti 
no, non ho più scuse 
Ora la pazienza ha più spine delle rose 
Grande è la mia forza ma non ha ragione se combatte per qualcuno che se ne andrà da me 
Puoi vestire l'illusione di essere te stessa ma io ti vedo persa in una bolla che si spacca. 
Ho aspettato che tu riprendessi i sensi, sorreggendo quel tuo cuore duro come i sassi, nei tuoi nascondigli non portar tutto quel peso anche tu guerriera a volte chiedi un pò d'aiuto spari e già sai che non morirai antiproiettile è il tuo orgoglio e lo sai 
Dentro a questo buio vorrei sapere se c'è un modo per guarire e un trucco per sparire, ma tu sei la risposta amore senza scampo, la mia via di uscita nonostante tutto 
Puoi vestire l'illusione di essere te stessa ma io ti vedo persa in una bolla che si spacca. 
Ho aspettato che tu riprendessi i sensi, sorreggendo quel tuo cuore duro come i sassi, nei tuoi nascondigli non portar tutto quel peso anche tu guerriera a volte chiedi un pò d'aiuto spari e già sai che non morirai antiproiettile è il tuo orgoglio e lo sai. 
Cosa non hai? Ti salverai 
C'è la fede, si la fede che ho in me 
i miei giorni vivrò sento che sarò li dentro il ritmo che è in te quando parli e tu scrivi ti insinui e fluisci parti e rimani io ti aspetto domani in ginocchio qui al freddo per te 
Puoi vestire l'illusione di essere te stessa ma io ti vedo persa in una bolla che si spacca. 
Ho aspettato che tu riprendessi i sensi, sorreggendo quel tuo cuore duro come i sassi, nei tuoi nascondigli non portar tutto quel peso anche tu guerriera a volte chiedi un pò d'aiuto spari e già sai che non morirai antiproiettile è il tuo orgoglio e lo sai

ALTRI TESTI DI RON QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI RON, "WAY OUT" QUI

0 commenti:

Posta un commento