Ron - Palla Di Cannone - testo video download

Novità 2013: Ron - Palla Di Cannone 

testo video e download


Ron, al secolo Rosalino Cellamare
Foto di Ron, al secolo Rosalino Cellamare
"Palla Di Cannone" è la prima traccia estratta da "Way Out", il nuovo album di Ron, in vendita a partire dal 29 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Palla Di Cannone", brano di Ron accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Palla Di Cannone".


  • ALBUM: Way Out
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:46
  • COMPOSTA DA: Damien Rice
  • DATA PUBBLICAZIONE: 29 gennaio 2013
  • ETICHETTA: Le Foglie E Il Vento
  • LINK DOWNLOAD: Disponibile prossimamente...




 Palla Di Cannone, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI RON QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI RON, "WAY OUTQUI

Testo canzone: Ron - Palla Di Cannone

C'è ancora il tuo sapore sulle mie labbra
C'è ancora un dubbio dentro di me, che non si stacca 
E' ancora un po' difficile dire "cosa succede??" 
C'è un po' del tuo fantasma e il tuo testimone 
C'è ancora quella parte del tuo viso che non ha nome 
Tu ti avvicini un poco più a me e non so dire che cos'è 
Le pietre mi hanno insegnato a volare
L'amore mi ha insegnato a mentire
La vita mi ha insegnato a morire
Cadere è facile come una palla di cannone
C'è ancora quella tua canzone nel mio vecchio
Ci sono ancora un po' di parole che non mi hai detto
Tu ti avvicini un poco più a me, non so più capire che cos'è
Le pietre mi hanno insegnato a volare
L'amore mi ha insegnato a mentire
La vita mi ha insegnato a morire 
E' così facile rotolare e cadere
Le pietre mi hanno insegnato a volare
L'amore mi ha insegnato a mentire
La vita mi ha insegnato a morire
E allora fammi cambiare
Cadere è facile, ma non ti spaventare
E' facile, ma io non voglio cadere
Crescere è facile quando tu sai di non sapere

ALTRI TESTI DI RON QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI RON, "WAY OUT" QUI

0 commenti:

Posta un commento