Vasco Rossi - Eh... Già (Live Kom 011) - testo video ufficiale download

Novità 2012: Vasco Rossi - 

Eh... Già (Live Kom 011) 

testo video ufficiale e download


"Eh... Già (Live Kom 011)" è la quarta traccia estratta dal secondo cd di "Live Kom 011: The Complete Edition", il nuovo album live di Vasco Rossi, in vendita in Italia a partire dal 27 novembre 2012.
Dopo il salto potrete ascoltare "Eh... Già (Live Kom 011)", brano di Vasco Rossi, accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di "Eh... Già (Live Kom 011)".


  • ALBUM: Live Kom 011: The Complete Edition
  • GENERE: Rock
  • DURATA: 3:51
  • COMPOSTA DA: Vasco Rossi (testo)
  • DATA PUBBLICAZIONE: 27 novembre 2012
  • ETICHETTA: EMI
  • LINK DOWNLOAD: Vasco Rossi - Eh...Già (Live)




Eh... Già (Live Kom 011), 2012


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI VASCO ROSSI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI VASCO ROSSI
"LIVE KOM 011: THE COMPLETE EDITION" QUI

Testo canzone: Vasco Rossi - Eh... Già (Live Kom 011)

eh già 
sembrava la fine del mondo 
ma sono ancora qua 
ci vuole abilità 
eh, già 
il freddo quando arriva poi va via 
il tempo di inventarsi un'altra diavoleria 
eh, già 
sembrava la fine del mondo 
ma sono qua 
e non c'è niente che non va 
non c'è niente da cambiare 
col cuore che batte più forte 
la vita che va e non va 
al diavolo non si vende 
si regala 
con l'anima che si pente 
metà e metà 
con l'aria, col sole 
con la rabbia nel cuore 
con l'odio, l'amore 
in quattro parole 
io sono ancora qua 
eh, già 
eh, già 
io sono ancora qua 
eh, già 
ormai io sono vaccinato, sai 
ci vuole fantasia 
e allora che si fa? 
eh, già 
riprenditi la vita che vuoi tu 
io resto sempre in bilico 
più o meno, su per giù 
più giù, più su 
più giù, più su 
più su, più giù 
più su, più giù 
più su, più giù 
più su 
col cuore che batte più forte 
la vita che va e non va 
con quello che non si prende 
con quello che non si dà 
poi l'anima che si arrende 
alla malinconia 
poi piango, poi rido 
poi non mi decido 
cosa succederà? 
col cuore che batte più forte 
la notte "adda passà" 
al diavolo non si vende 
io sono ancora qua 
eh, già 
eh, già 
io sono ancora qua 
eh, già 
eh, già 
io sono ancora qua 
io sono ancora qua 
eh, già 
eh, già

ALTRI TESTI DI VASCO ROSSI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI VASCO ROSSI, "LIVE KOM 011: THE COMPLETE EDITION" QUI

0 commenti:

Posta un commento