Vasco Rossi - Manifesto Futurista Della Nuova Umanità (Live Kom 011) - testo video ufficiale download

Novità 2012: Vasco Rossi - 

Manifesto Futurista Della Nuova Umanità (Live Kom 011) 

testo video ufficiale e download


Vasco Rossi
Foto di Vasco Rossi


"Manifesto Futurista Della Nuova Umanità (Live Kom 011)" è la decima traccia estratta dal primo cd di "Live Kom 011: The Complete Edition", il nuovo album live di Vasco Rossi, in vendita in Italia a partire dal 27 novembre 2012.
Dopo il salto potrete ascoltare "Manifesto Futurista Della Nuova Umanità (Live Kom 011)", brano di Vasco Rossi, accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di "Manifesto Futurista Della Nuova Umanità (Live Kom 011)".





Manifesto Futurista Della Nuova Umanità (Live Kom 011), 2012


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI VASCO ROSSI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI VASCO ROSSI
"LIVE KOM 011: THE COMPLETE EDITION" QUI

Testo canzone: Vasco Rossi - 

Manifesto Futurista Della Nuova Umanità (Live Kom 011)

La cosa più semplice 
Ancora più facile 
Sarebbe quella di non essere mai nato 
Invece la vita 
Arriva impetuosa 
Ed è un miracolo che ogni giorno si rinnova 
Ti prego perdonami ti prego perdonami 
Ti prego perdonami se non ho più la fede in te 
Ti faccio presente che 
È stato difficile 
Abituarsi ad una vita sola e senza di te 
Mi sveglio spesso sai 
Pieno di pensieri 
Non sono più sereno 
Più sereno Com'ero ieri 
La vita semplice 
Che mi garantivi 
Adesso è mia però 
È lastricata…Di problemi 
Ho l'impressione che 
La cosa più semplice 
Sarebbe quella di non essere mai nato 
In fondo la vita 
È solo una scusa 
È lei da sola che ogni giorno si rinnova 
Ti prego perdonami ti prego perdonami 
Ti prego perdonami se non ho più la fede in te 
Ti faccio presente che 
Ho quasi finito 
Ho quasi finito anche la pazienza che ho con me 
Sarà difficile 
Non fare degli errori 
Senza l'aiuto di 
Di potenze Superiori 
Ho fatto un patto sai 
Con le mie emozioni 
Le lascio vivere 
E loro non mi fanno fuori

ALTRI TESTI DI VASCO ROSSI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI VASCO ROSSI, "LIVE KOM 011: THE COMPLETE EDITION" QUI

0 commenti:

Posta un commento