Salmo ft Gemitaiz & Madman - Killer Game - testo video download

Novità 2013: 
Salmo ft Gemitaiz & Madman - Killer Game
testo video e download


Salmo -  - testo video download
Copertina di "Midnite", il nuovo album di Salmo

"Killer Game ft Gemitaiz & Madman" è la sesta traccia estratta da "Midnite", il nuovo album di Salmo, in vendita a partire dal 2 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Killer Game", brano di Salmo ft Gemitaiz & Madman accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Killer Game".





Killer Game, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI SALMO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI SALMO, "MIDNITEQUI

Testo canzone: Salmo ft Gemitaiz & Madman - Killer Game

(Salmo):
Sto in cima alle piramidi Warriors, Gabber 
corpi senza ambe le braccia e le gambe giù dalla montagne, Cliff Hunger
se pompi questi bassi sfondi le casse, base jumper 
Dio, stai nel tuo, io nel mio. 
Salgo al settimo cielo tramite parapendio 
canto senza leggio
contro leggi di gravità reggi la verità? 
sono più forte io! 
Al funerale fate un saggio di Morricone, 
mi lancio dal balcone senza l’assicurazione
qui non importa la caduta o la sospensione 
l’importante è la caduta come Taric. 
Vi sollevate quando al mic c’è Lebon in volo d’angelo, 
ilflow è patrick De Gayardon 
il cielo chiama, vai! 
Hai fatto kite?
 Mai! 
Il limite da superare qui è lo skyline rap boss, 
mi alzo a 10 mila piedi, Air Force. 
Se mangio un fungo faccio Parkour, Mario Bros. 
Fumo solo per sport typo “Bong ton” 
senza ghiaccio, in discesa come col Bob. 
Rafting,Downhill, Free Climbing, Triathlon, Ironman
Robert Downey? 
Per il rap siamo nati estremi, salto nel vuoto dopo Felix, check it!

(Rit)
Spinto al limite, la via estrema fino alla scena del crimine. 
Killer Game
Vivo senza paura, 
stringo la cintura, 
il flow ti porta giù dalle ripide. 
Smoke weed, idroponica, idropanico, Hydrospeed. 
Spinto al limite, senza paura! 
Vivo senza paura!

(Gemitaiz):
Prendo la rincorsa e mi lancio bungee!
faccio un suplex nel vuoto Zangief!
Il metodo che utilizzo è poco redditizio
senza corda giù dal precipizio
mi dimentico di tutte le sere che vago
mi ritrovi in sette parti come le sfere del drago
slego il nodo alla caviglia
lascio 10 grammi e 10 blunt alla vaniglia alla mia famiglia
200 km orari e chi ci vede
300 e faccio a gara con le pietre
caro mio è inutile che corri, death worries!
ti passo sopra come Jeb Corliss Monicelli,
Pessotto, casco senza vedere cosa c’è sotto
giù con gli eretici, Icaro del 2013
un doppio carpiato tutto fatto di anestetici
fumo solo per sport come bon ton
con il ghiaccio in ripresa come col bong
mi riassemblo in aria come Voltron
sulla bara avrò lo sponsor della Volcom
ti chiedi “come fa?”
cammino con le Vans sopra un filo tra le torri di Notre Dame!
Vinco il gran premio, giù dal Grand Canyon
sulla maglia ho scritto “mai stato astemio”

(Rit):
Spinto al limite, la via estrema fino alla scena del crimine.
Killer Game!
Vivo senza paura,
stringo la cintura,
il flow ti porta giù dalle ripide.
Smoke weed, idroponica, idropanico, Hydrospeed.
Spinto al limite, senza paura!
Vivo senza paura.!

(MadMan):
M per morte
fra raggio di Tesla sul muro del suono mi lancio di testa
prima del salto mi faccio di mesca
mi schianto fatemi il calco poi fatemi santo
brucio l’asfalto mad max forza d’assalto
alla Spetznatz perdi terreno e le Air Max
flow ultraterreno fra K Pax caduta libera
tutto precipita
sfido la fisica sopra una speedy car
la mia fattanza già biblica triplica
fumo finchè non sto in chimica
in clinica sick rap Jack della Crytek nano
tuta Crynet cyborg hi-tec kitesurf tra le raffiche di Mac10
post apocalisse tra le macchine di Skynet
stop motion anche in slow motion
faccio più bombe di John Jonson
pompa questa
sogni i mostri svegliati col sangue e le ferite in tutti i posti
Johnny Knoxville
non arrivo ai giorni nostri
beh dai bad guy sangue freddo come Reptile
space cake still fly high come Ten Guy
doppia M volo sulla manica alla Mad Mike!

ALTRI TESTI DI SALMO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI SALMO, "MIDNITE" QUI

0 commenti:

Posta un commento