Emma Marrone - Schiena - Tracklist testi video download

Album della settimana: 

Emma Marrone - Schiena

 Tracklist testi video e download



Emma Marrone - Schiena - Copertina Tracklist testi video download
Copertina di "Schiena", il nuovo album di Emma Marrone


Schiena è il titolo del nuovo album di Emma Marrone, in vendita a partire dal 9 aprile 2013.
"Schiena" è il terzo album in studio per Emma Marrone e arriva a due anni di distanza da "Sarò Libera".
Prodotto da Brando e Mylious Johnson, e distribuito dalla Universal Music, "Schiena" conterrà 11 inediti, tra cui "Amami", il primo singolo estratto dall'album e pubblicato il 22 marzo.
Queste sono le dichiarazioni che ha rilasciato Emma Marrone in merito al nuovo progetto discografico: 
"Ho iniziato a lavorare a questo disco piena di dubbi, paure, incertezze. L'unica consapevolezza era quella di voler uscire allo scoperto, non volevo più nascondermi, volevo solo accettarmi ed accettare ogni parte di me. Sono cresciuta e siete cresciuti anche tutti voi. Ho imparato a non negarmi la gioia di essere quella che sono per paure delle critiche, ho imparato a cantare anche un po' per me stessa e questo non è un male, ho imparato ad amarmi odiandomi di meno, ho imparato a non perdere me stessa per stare dietro i preconcetti a volte pesanti, ho imparato a camminare con la schiena dritta non per parare meglio i colpi ma per aprirmi meglio al mondo... a voi. Vi presento Schiena".
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di "Schiena", il nuovo album di Emma Marrone, con ogni canzone accompagnata da video, testo e link per scaricare l'album "Schiena".


  • ALBUM: Schiena
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 
  • PRODOTTO DA: Brando, Mylious Johnson
  • DATA PUBBLICAZIONE: 9 aprile 2013
  • ETICHETTA: Universal Music
  • LINK DOWNLOAD ALBUM: Schiena - Emma
  • LINK PER ACQUISTARE IL CD DELL'ALBUM SCHIENA - EMMA MARRONE: QUI



TRACK LIST:

  1. "AMAMI" testo, video ufficiale e download
  2. "LA MIA FELICITà" testo, video e download
  3. "DIMENTICO TUTTO" testo, video e download
  4. "MA CHE VITA FAI" testo, video e download
  5. "TRATTENGO IL FIATO" testo, video e download
  6. "1 2 3" testo, video e download
  7. "IN OGNI ANGOLO DI ME" testo, video e download
  8. "L'AMORE NON MI BASTA" testo, video ufficiale e download
  9. "SE RINASCI" testo, video e download
  10. "CHIMERA" testo, video e download
  11. "SCHIENA" testo, video e download

0 commenti:

Posta un commento