Alessandro Casillo - Io Scelgo Te - testo video download

Novità 2013: Alessandro Casillo - Io Scelgo Te
traduzione testo video e download


Alessandro Casillo - Io Scelgo Te - copertine testo video download
Copertina di Io Scelgo Te il nuovo singolo di Alessandro Casillo
Io Scelgo Te è il nuovo singolo di Alessandro Casillo, presentato al Music Summer Festival Tezenis ed in vendita a partire dal 4 luglio 2013.
Scritta da Luca Chiaravalli, Gianluigi Fazio e Andrea Bonomo, e prodotta dallo stesso Chiaravalli, Io Scelgo Te è la nuova canzone di Alessandro Casillo, presentata così dal giovane cantante di Assago:
"Io Scelgo Te è una canzone che ho amato da subito, di quelle che non vedi l’ora di andare in studio e cantare. Era uno dei due brani che avevo presentato quest’anno a Sanremo. Tenerla parcheggiata per tutto questo tempo è stata una vera sofferenza e sono strafelice si sia presentata l’occasione del Music Summer Festival per poterla lanciare nel migliore dei modi"
Ascolta Io Scelgo Te, brano di Alessandro Casillo accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di Io Scelgo Te.

  • ALBUM: "Io Scelgo Te" singolo
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 2:46
  • COMPOSTA DA: Luca Chiaravalli, Gianluigi Fazio, Andrea Bonomo
  • DATA PUBBLICAZIONE: 4 luglio 2013
  • ETICHETTA: RTI
  • Scarica l'mp3 Io Scelgo Te - Alessandro Casillo QUI




 Io Scelgo Te, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ALESSANDRO CASILLO QUI


Testo canzone: Alessandro Casillo - Io Scelgo Te

Questo è per te che non sei mai facile,
Questo è per te che non sai scusarti mai.
Ammetto che su questa terra sei tutto quello che ho,
quello che ho neve tra le mie dita
Però quello che ho,
Io lo vorrei per ogni prossima vita vita vita
Io scelgo te,
Fissata a me che altro potrei chiedere?
Sazio di te, anche se,
Mi dai soltanto briciole
Oltre l'orgoglio sei
Il sale e la ferita
Però quello che ho
Io lo vorrei
Per ogni prossima vita vita vita
Io scelgo te te te..
Tu sei quello che ho quello che ho,
Il fuoco tra le dita ed è poco lo so
Ma lo vorrò per ogni prossima vita vita vita
Io scelgo te.
Che altro potrei chiedere?

ALTRI TESTI DI ALESSANDRO CASILLO QUI

0 commenti:

Posta un commento