Azizian Arteiu ft Flake - Ti Amo - testo video download

Novità 2013: Azizian Arteiu ft Flake - Ti Amo
testo video download


Azizian Arteiu ft Flake - Ti Amo - testo video download
Copertina di Ti Amo il nuovo singolo di Azizian Arteiu ft Flake


Ti Amo ft Flake è il titolo del nuovo singolo estratto da Ama & Sorridi, il nuovo album di Azizian Arteiu in vendita a partire da settembre 2013, sia su CD che in versione digitale.
Dalla collaborazione tra Azizian Arteiu e Andrea Flake, con Edoardo Baroni alla chitarra, nasce Ti Amo, un brano che è una dichiarazione d'amore, ma soprattutto una canzone allegra, spensierata, decisamente in sintonia con il periodo estivo e con gli amori che nascono in questa stagione.
Diretto da Mattia Biancardi, il video ufficiale di Ti Amo è stato girato a Sirmione, sul Lago di Garda.
QUI potrete ascoltare "Goditi La Vita", il primo singolo estratto dall'album Ama & Sorridi.
Ascolta Ti Amo, brano di Azizian Arteiu ft Flake accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di Ti Amo.

  • ALBUM: Ama & Sorridi
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 3:11
  • COMPOSTA DA: Azizian Arteiu
  • DATA PUBBLICAZIONE: 26 luglio 2013
  • ETICHETTA: 
  • Scarica l'mp3 Ti Amo - Azizian Arteiu ft Flake: Disponibile prossimamente...




Ti Amo, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI AZIZIAN ARTEIU QUI


Testo canzone: Azizian Arteiu ft Flake - Ti Amo

Se guardo avanti non mi perderò
Se guardi indietro non ti lascerò 
è perché mi basta un attimo per capire tutto quello che ho 
Io ti amo e te lo griderò 
Io ti amo e te lo canterò 
Questa canzone te la dedico 
Il cuore batte e sento un brivido
Mentire è da perdente non nascondo nulla 
E quel ti amo in testa mi frulla 
Alla faccia di chi insulta, sorrido 
Ti dedico parole d'amore che vivo 
Fanciulla ciao, ehi come stai? 
Pendo dalle tue labbra lo sai 
Leggi l'interno tipo libro aperto 
Che occhi dolci, lì dentro mi perdo 
Io ti difendo anche ora 
Tu non sarai mai sola 
In ogni cosa ti sto vicino ok? 
Questo perché adoro come sei 
L'unione protegge l'amore 
Coccole, baci e ciao al dolore
Sì... fidati del ti amo
Lo dico col cuore e non a caso 
Se guardo avanti non mi perderò
Se guardi indietro non ti lascerò 
è perché mi basta un attimo per capire tutto quello che ho 
Io ti amo e te lo griderò 
Io ti amo e te lo canterò 
Questa canzone te la dedico 
Il cuore batte e sento un brivido
Sono un ragazzo con il tic di sorrisi
Dimentica gli ex, gli sbalzi, la crisi
Dai sorridi è gratis ragazza
Sei così bella pur se sei bassa
Un tuo bacio mi fa impazzire 
Impagabile dinamite di quella luce che emani 
Mai l'ho vista signorina 
Lei mi aggiusta la vista 
....schifano l'amore 
Io lo spingo di più aumento la dose 
Voglio vivere nel tuo dolce respiro 
E non dell'ossigeno che c'è in giro 
Io voglio versare lacrime solo per te fanciulla 
Saper farti ridere ci fa stare bene 
Voglio abbracciarti, balliamo insieme
Se guardo avanti non mi perderò
Se guardi indietro non ti lascerò 
è perché mi basta un attimo per capire tutto quello che ho 
Io ti amo e te lo griderò 
Io ti amo e te lo canterò 
Questa canzone te la dedico 
Il cuore batte e sento un brivido
Io ti amo e te lo griderò 
Io ti amo e te lo canterò 
Questa canzone te la dedico 
Il cuore batte e sento un brivido

ALTRI TESTI DI AZIZIAN ARTEIU QUI

0 commenti:

Posta un commento