Kings Of Leon - Super Soaker - traduzione testo video download

Novità 2013: Kings Of Leon - Super Soaker
traduzione testo video e download


Kings Of Leon - Super Soaker - copertina traduzione testo video download
Copertina di Super Soaker il nuovo singolo dei Kings Of Leon


Super Soaker è il primo singolo estratto da Mechanical Bull, il nuovo album dei Kings Of Leon, in vendita in Italia a partire dal 17 luglio 2013.
Sarà Super Soaker il primo singolo ad ad anticipare il nuovo album dei Kings Of Leon, il sesto in studio per la rock band americana. Mechanical Bull, la cui pubblicazione è stata annunciata ufficialmente ed è stata fissata per il prossimo 24 settembre 2013, arriva a tre anni di distanza da "Come Around Sundown".
Ascolta Super Soaker, brano dei Kings Of Leon accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Super Soaker.

  • ALBUM: Mechanical Bull
  • GENERE: Alternative Rock
  • DURATA: 3:50
  • COMPOSTA DA: Kings Of Leon
  • DATA PUBBLICAZIONE: 17 luglio 2013
  • ETICHETTA: RCA
  • Scarica l'mp3 Super Soaker - Kings Of Leon QUI
  • Scarica l'album Mechanical Bull - Kings Of Leon: Disponibile prossimamente...





 Super Soaker, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI KINGS OF LEON QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI KINGS OF LEON, "MECHANICAL BULLQUI

Testo canzone: Kings Of Leon - Super Soaker

Motivation is going to pursue
A good vibration all over you
I got to be there, you’ll be there 
You got a story you got to tell
Now bring the guns up and ring the bells
I got a secret, a secret
I got my mind on my plate
A secret spy that’s on every case
I don't believe it, believe it
Cause’ I’m a super soaker baby run far away
Cause your kisses aren't clean wouldnt you say
I find to super soak girls all the time, walk away, walk on away
Like a lion across the plains
I got a secret in my brain
I want to see you, see you 
It’s a sign is on my plate
You know my home
I don’t know my place
I just want to be there, be there
Cause’ I’m a super soaker baby run far away
Cause your kisses aren't clean wouldn't you say
I find to super soak girls all the time, walk away, walk on away
I find to super soak girls all the time, walk on away, walk on away 
I find to super soak girls all the time
I just get on the line, all night 
I find to super soak girls all the time, walk away, walk on away
I find to super soak girls all the time, walk away, walk on away

TESTO INCOMPLETO...

ALTRI TESTI DEI KINGS OF LEON QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI KINGS OF LEON, "MECHANICAL BULL" QUI

Traduzione canzone: Kings Of Leon - Super Soaker

Sto perdendo troppo presto la mia motivazione
tutte le vibrazioni positive intorno a te
Sono felice che lo provi veramente, lo provi veramente
Hai una storia che non racconterai mai
Fuori sulla delta, sto suonando il campanello
Non l’ho mai visto, mai visto
Nei miei pensieri, sono sulla buona strada
Vedo attraverso i sorrisi in ogni volto
non ci credo, non ci credo
Perché sono un Supersoaker (lett: una pistola ad acqua), rosso bianco e blu e sono via
Con i baci che non sono limpidi come le parole che dici
Non mi dispiace dire una piccola parola in tempo, Devo andarmene, andarmene?
E’ come se stessi volando sopra le pianure
Ho un segreto nascosto nella mia mente
Voglio vederti, voglio vederti
Sì, stavolta è sul mio viso
Non so dove sia casa mia, non so dove sia il mio posto
Voglio solo essere lì
Perché sono un Supersoaker (lett: una pistola ad acqua), rosso bianco e blu e sono via
Con I baci che non sono limpidi come le parole che dici
Non mi dispiace dire una piccola parola in tempo, Devo andarmene, andarmene?
Non mi dispiace dire una piccola parola in tempo la mostro attraverso la vita, attraverso la vita
Non mi dispiace dire una piccola parola in tempo, Devo andarmene, andarmene?
Non mi dispiace dire una piccola parola in tempo, Devo andarmene, andarmene?
Ohhh

ALTRE TRADUZIONI DEI KINGS OF LEON QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DEI KINGS OF LEON, "MECHANICAL BULL" QUI


0 commenti:

Posta un commento