Lil Wayne - God Bless Amerika - traduzione testo video download

Novità 2013: Lil Wayne - God Bless Amerika
traduzione testo video download


Lil Wayne - God Bless Amerika - copertina traduzione testo video download
Copertina di God Bless Amerika il nuovo singolo di Lil Wayne


God Bless Amerika è il quinto singolo estratto da I Am Not A Human Being II, il nuovo album di Lil Wayne in vendita in Italia a partire dal 25 marzo 2013.
Il video ufficiale di God Bless Amerika è stato pubblicato il 15 luglio 2013 sul canale ufficiale YouTube di Lil Wayne.
Ascolta God Bless Amerika, brano di Lil Wayne con video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di God Bless Amerika.

  • ALBUM: I Am Not A Human Being II
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 5:03
  • COMPOSTA DA: Dwayne Carter, Andre Lyon, Marcello Valenzano, Jermaine Preyan, Bryan Williams
  • DATA PUBBLICAZIONE: 15 luglio 2013
  • ETICHETTA: Young Money, Cash Money, Republic
  • Scarica l'mp3 God Bless Amerika - Lil Wayne QUI
  • Scarica l'album I Am Not a Human Being II (Deluxe Version) - Lil Wayne
  • Acquista il cd dell'album I Am Not A Human Being II - Lil Wayne QUI




 God Bless Amerika, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI LIL WAYNE QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI LIL WAYNE, "I'M NOT A HUMAN BEING IIQUI

Testo canzone: Lil Wayne - God Bless Amerika

Uh, my mind's filled with mine fields
The ashes fall, the wine spills
The world stops, drops and rolls
It's Judgment Day or a fire drill
Yea, I pour out my heart, have a drink
They say the drunk never lie, they ain't never lyin' yea
My country 'tis of thee,
Sweet land of kill 'em all and let 'em die
God bless Amerika
This so godless Amerika
I heard tomorrow ain't promised today
The end of time is like a hour away
Damn, military minded, lost and can't find it
The stars on the flag are never shining
Uh, I saw a butterfly in hell today
Will I die or go to jail today?
Cause I live by the sword and die by the sword
Heard police was looking for me, I'ma hide by abroad
Shootin' stars in my pocket, bitch sit on my rocket
I'm wired off a socket, but still shockin'
Everybody wanna tell me what I need
You can play a role in my life but not the lead
If there's food for thought then I'm guilty of greed
Mama said take what you want – I took heed yea
My little breed
Back to life, back to reality
Been eating my girl and she's so sweet, got cavities
Granted we do it for vanity not humanity
But what's appealing to me is under banana trees, love
I go so hard, I tried to pay homage but I was overcharged
Ain't that a bitch? I'm just a nut tryna bust a nut in the nut shell
Used to say fuck the police, now I say fuck jail
Same shit, different air freshner
I don't play boy, I ain't Hugh Hefner
Tryna be a step ahead, but a few feet behind
Two fingers to my head, pop! Peace of mind
I be in the cloud, cloud number 9
And I just fucked the clock and let it come to time
It's a cold world, I put on a mink
There's a chain of commands, I'm the missing link
God bless Amerika
This so godless Amerika
I heard tomorrow ain't promised today
And I'm smoking on them flowers, catch the bouquet
Here we live by the sword and die by the sword
The police are looking for me, I'ma hide by abroad
Shootin' stars in my pocket, bitch sit on my rocket
I'm wired off a socket, but still shockin'
Everybody wanna tell me what I need
You can play a role in my life but not the lead
I saw a butterfly in hell today
Will I die or go to jail today?


ALTRI TESTI DI LIL WAYNE QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI LIL WAYNE, "I'M NOT A HUMAN BEING II" QUI

Traduzione canzone: Lil Wayne - God Bless Amerika

La mia mente è piena come un campo di mine
La cenere cade, si stappa del vino
il mondo “stop, drop and roll”
è il giorno del giudizio o una prova antincendio
Sì, ci metto il cuore, hai un drink
Il mio paese sei tu
la dolce terra che uccide tutto e lascia morire tutti
Dio benedica l’America
Questa vecchia America dimenticata da Dio
Ho sentito che il domani non è più promesso oggi
La fine dei tempi è come se mancasse un ora
Dannazione, ho una mentalità da militare, sono perso e non riesco a ritrovarmi
Le stelle sulla bandiera non hanno mai brillato
Ho visto una farfalla all’inferno
Oggi morirò o andrò in galera?
Perché chi di spada ferisce di spada perisce
Ho sentito che la polizia mi cerca, mi nasconderò all’estero
Ho proiettili per colpire le stelle, stronza siediti sul mio razzo
Mi sono bruciato, ma ancora shocco
Tutti mi vogliono dire di cosa ho bisogno
Puoi avere un ruolo nella mia vita ma non essere il leader
Se qualcosa mi stuzzica poi divento colpevole di avidità
Mamma ha detto di prendere tutto quello che volevo e io l’ho presa in parola
Fammi prendere fiato, ritorniamo alla vita, ritorno alla realtà
Ho dato da mangiare alla mia ragazza è così dolce, ha delle carie
Assicuro che lo facciamo per la vanità non per l’umanità
Ma quello che mi interessa è quello sotto gli alberi delle banane, amore
Do il massimo, provo ad omaggiare [il rap] ma mi sono sentito con troppa pressione
Non è uno stronzo? io sono un pazzo che cerca di scopare
Di solito dicevo fanculo la polizia adesso dico fanculo il carcere
stessa merda, ma differente punto di vista
Io non scherzo amico, non sono Hugh Efner
Provo ad essere un passo avanti, ma un po’ di piedi indietro
Due dita alla mia testa, pop! La pace della mente
Sarei tra le nuvole, alla nuvola numero nove
L’ho appena scopata in tempo, e l’ho fatta venire in tempo
Il mondo è freddo, mi sono messo la pelliccia
C’è la catena di chi comanda, io sono l’anello mancante
Dio benedica l’America
Questa vecchia America dimenticata da Dio
Ho sentito che il domani non è più promesso oggi
E sto fumando sui loro fiori, prendo il bouquet
Qui chi di spada ferisce di spada perisce
Ho sentito che la polizia mi cerca, mi nasconderò all’estero
Ho proiettili per colpire le stelle, stronza siediti sul mio razzo
Mi sono bruciato, ma ancora shocco
Tutti mi vogliono dire di cosa ho bisogno
Puoi avere un ruolo nella mia vita ma non essere il leader
Ho visto una farfalla all’inferno
Oggi morirò o andrò in galera?

ALTRE TRADUZIONI DI LIL WAYNE QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI LIL WAYNE, "I'M NOT A HUMAN BEING II" QUI


0 commenti:

Posta un commento