Lionel Richie - Truly - traduzione testo video download

Lovely 80's: Lionel Richie - Truly
traduzione testo video download


Lionel Richie - Truly - copertina traduzione testo video download
Copertina di Truly singolo di Lionel Richie pubblicato nel 1982


Truly è la sesta traccia estratta da Lionel Richie, l'album di debutto del noto ex cantante dei Commodores, Lionel Richie pubblicato il 6 ottobre 1982.
Scelta come primo singolo e pubblicata nel settembre del 1982, Truly è stata composta da Lionel Richie e co-prodotta dallo stesso Lionel Richie e James Anthony Carmichael.
Truly ha debuttato nella classifica Hot 100 della Billboard il 9 ottobre del 1982, raggiungendo la prima posizione nella settimana tra il 27 novembre e il 4 dicembre, primato conservato per 4 settimane.
Truly ha permesso a Lionel Richie di ottenere un Grammy Award nella categoria "Miglior performance vocale maschile Pop".
Ascolta Truly, brano di Lionel Richie accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Truly.

  • ALBUM: Lionel Richie
  • GENERE: Pop, R&B
  • DURATA: 3:26
  • COMPOSTA DA: Lionel Richie
  • DATA PUBBLICAZIONE: settembre 1982
  • ETICHETTA: Motown Records
  • Scarica l'mp3 Truly - Lionel Richie QUI
  • Acquista il vinile del singolo Truly - Lionel Richie QUI
  • Scarica l'album Lionel Richie - Lionel Richie QUI
  • Acquista il cd dell'album Lionel Richie - Lionel Richie QUI
  • Acquista il vinile dell'album Lionel Richie - Lionel Richie QUI




 Lionel Richie, 1982


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI LIONEL RICHIE QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI LIONEL RICHIE, "LIONEL RICHIEQUI

Testo canzone: Lionel Richie - Truly

Girl, tell me only this
That I'll have your heart for always
And you want me by your side
Whispering the words I'll always love you
And forever I will be your lover
And I know if you really care
I will always be there
Now I need to tell you this
There's no other love like your love
And I, as long as I live,
I'll give you all the joy
My heart and soul can give
Let me hold you
I need to have you near me
And I feel with you in my arms
This love will last forever
Because I'm truly
truly in love with you girl
I'm truly head over heels with your love
I need you, and with your love I'm free
And truly, you know you're alright with me

ALTRI TESTI DI LIONEL RICHIE QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI LIONEL RICHIE, "LIONEL RICHIE" QUI

Traduzione canzone: Lionel Richie - Truly

Ragazza dimmi solo questo
Che avrò il tuo cuore per sempre
E che mi vuoi accanto a te
Sospirando le parole ti amerò per sempre
E per sempre sarò l'amore tuo
E so che se ci tieni
Ci sarò sempre per te
Ora ho bisogno di dirti questo
Non c'è altro amore come il tuo
E io, fino a quando vivrò
Ti darò tutta la mia gioia
Che il mio cuore e la mia anima possono dare
Lascia che ti stringa
Ho bisogno di averti vicina
Ti sento tra le mie braccia 
Questo amore durerà per sempre
Perché io veramente
Sono veramente innamorato di te
Sono ai tuoi piedi 
Ho bisogno di te e con il tuo amore mi sento libero
E veramente tu sai che stai bene con me

ALTRE TRADUZIONI DI LIONEL RICHIE QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI LIONEL RICHIE, "LIONEL RICHIEQUI


0 commenti:

Posta un commento