Rayden - Amo La Luna - testo video download

Novità 2013: Rayden - Amo La Luna
traduzione testo video e download


Rayden - Amo La Luna - testo video download
Copertina di Amo La Luna il nuovo singolo di Rayden


Amo La Luna è il nuovo singolo di Marco Richetto, in arte Rayden, online a partire dall'8 luglio 2013.
Presentato come l'anti-singolo dell'estate Amo La Luna presenta un testo autobiografico ed autoironico, come lo stesso Rayden, ha precisato sulla propria pagina ufficiale di Facebook:
Amo La Luna è chiaramente una canzone divertente, autoironica ed estiva.
Per chi possiede ulteriori chiavi di lettura e ne comprende l'originalità è un "antisingolo".
Questa definizione perché la canzone abbina un sound "commerciale" e "moderno" a contenuti che sono inusuali, quasi volutamente grotteschi, ed evidenziano un disagio (il non abbronzarsi mai), non un egotrip.
Chi conosce qualche mia canzone e qualche mio disco saprà che l'autenticità nel parlare di me è sempre stato il mio più grande pregio. Sono me stesso nel parlarvi del fatto che non mi abbronzo come quando espongo i miei pensieri riguardo alla morte ("Non arrivo a domani" per chi non avesse colto il riferimento...). Detto ciò sarei finto se fossi un artista unidirezionale e monotematico, le persone/gli artisti hanno tante sfaccettature ma spesso mostrano solo quelle che gli conviene mostrare...
Io farò sempre la musica che mi stimola e darò sfogo senza limiti alle mie capacità, come mi ha consigliato un caro amico. 
Amo mettermi in gioco e anche rischiare in alcuni casi.
Ascolta Amo La Luna, brano di Rayden accompagnato da video ufficiale, testoe link per scaricare l'mp3 di Amo La Luna.

  • ALBUM: "Amo La Luna" singolo
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 3:46
  • COMPOSTA DA: Rayden
  • DATA PUBBLICAZIONE: 8 luglio 2013
  • ETICHETTA: New Italian Family
  • Scarica l'mp3 Amo La Luna - Rayden: prossimamente...




Amo La Luna, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI RAYDEN QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI , "" QUI

Testo canzone: Rayden - Amo La Luna

Troppo bello per essere vero,
troppo bianco per essere nero
quel colorito quanto sacrificio ti sarà costato
io sto mezz'ora al Sole e sono aragostato
mi invento le parole per
descrivere come divento
una gradazione tra
l'arancione e il viola come i 500
è che non ho sbatti, di mettermi
la crema protezione 50 come i neonati
rischio l'insolazione quindi eviterei
sono bianco come Iniesta o Moira Orfei
non mi trovi sulle spiagge di Las Palmas
odio la crema ma dipende chi la spalma
per te potrei fare un'eccezione
mi rubi il cuore poi lo vendi è ricettazione
E non mi trovi in spiaggia, in spiaggia,
in spiaggia, in spiaggia,
non resisto al sole non prendo colore
non resisto al sole no
Sto lontano da, dal sole che ti scalda
ti scalda ti scalda ti scalda
Amo la luna e vado a letto all'alba
all'alba all'alba all'alba
E domani si vedrà, do do domani si vedrà
e domani si ve-si vedrà
E domani si vedrà, do do domani si vedrà
e domani si ve-si vedrà
Lasciami in giro a fare le mie serate
lasciami in studio a fare le mie cazzate
il mio habitat naturale sono
gli spazi chiusi con la luce artificiale
mi manca ancora un po', un bel po'
per essere marrone stile Geordie Shore
non mi abbronzo nemmeno se il giorno prima
di stare al sole mangio carote per la melanina
non arrivo al bagnasciuga mi fermo al bar
sono l'opposto di Almodovar
sono meglio del tuo tipo che non ce la fa
dopo 2 colpi si ferma, sotto il par
non fa il golfista e tu fai l'estetista
ci vediamo ma non nel tuo solarium
lì non ci vado nemmeno per sbaglio
E non mi trovi in spiaggia, in spiaggia,
in spiaggia, in spiaggia,
non resisto al sole non prendo colore
non resisto al sole no
Sto lontano da, dal sole che ti scalda
ti scalda ti scalda ti scalda
Amo la luna e vado a letto all'alba
all'alba all'alba all'alba
Sto lontano da, dal sole che ti scalda
ti scalda ti scalda ti scalda
Amo la luna e vado a letto all'alba
all'alba all'alba all'alba
E domani si vedrà, do do domani si vedrà
e domani si ve-si vedrà
E domani si vedrà, do do domani si vedrà
e domani si ve-si vedrà
Sto lontano da, dal sole che ti scalda
ti scalda ti scalda ti scalda
Amo la luna e vado a letto all'alba
all'alba all'alba all'alba

ALTRI TESTI DI RAYDEN QUI

0 commenti:

Posta un commento