Rod Stewart - Maggie May - traduzione testo video download

Lovely 70's: Rod Stewart - Maggie May
traduzione testo video download


Rod Stewart - Maggie May - copertina traduzione testo video download
Copertina di Maggie May singolo di Rod Stewart pubblicato nel 1971


Maggie May è canzone composta da Rod Stewart e Martin Quittenton e registrata Rod Stewart nel 1971 per il suo terzo album Every Picture Tells A Story.
Nel corso della 39a settimana del 1971 (fine settembre), accadde un fatto storico: Maggie May raggiunse contemporaneamente la vetta delle classifica dei singoli più venduti sia in Gran Bretagna che negli Stati Uniti. Al tempo stesso anche l'album Every Picture Tells A Story, nel quale era contenuta la hit Maggie May, raggiunse la vetta della classifica degli album più venduti, sia in Gran Bretagna, che negli Stati Uniti, risultato del quale posso fregiarsi solo una manciata di artisti al mondo, tra i quali i Beatles e Simon  & Garfunkel.
Nel 2004 la nota rivista Rolling Stone ha classificato Maggie May di Rod Stewart al 130° posto nella classifica delle 500 canzoni più belle di tutti i tempi.
Ascolta Maggie May, brano di Rod Stewart accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Maggie May.

  • ALBUM: Every Picture Tells A Story
  • GENERE: Rock
  • DURATA: 5:50
  • COMPOSTA DA: Rod Stewart, Martin Quittenton
  • DATA PUBBLICAZIONE: settembre 1971
  • ETICHETTA: Mercury
  • Scarica l'mp3 Maggie May - Rod Stewart QUI
  • Acquista il vinile (45 giri) del singolo Maggie May - Rod Stewart QUI
  • Scarica l'album Every Picture Tells A Story - Rod Stewart QUI
  • Acquista il cd dell'album Every Picture Tells A Story - Rod Stewart QUI
  • Acquista il vinile Edizione Limitata dell'album Every Picture Tells A Story - Rod Stewart QUI




 Maggie May, 1971


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ROD STEWART QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI ROD STEWART, "EVERY PICTURE TELLS A STORYQUI

Testo canzone: Rod Stewart - Maggie May

Wake up Maggie I think I got something to say to you
It's late September and I really should be back at school
I know I keep you amused but I feel I'm being used
Oh Maggie I couldn't have tried any more
You lured me away from home just to save you from being alone
You stole my heart and that's what really hurt
The morning sun when it's in your face really shows your age
But that don't worry me none in my eyes you're everything
I laughed at all of your jokes my love you didn't need to coax
Oh, Maggie I couldn't have tried any more
You lured me away from home, just to save you from being alone
You stole my soul and that's a pain I can do without
All I needed was a friend to lend a guiding hand
But you turned into a lover and
mother what a lover, you wore me out
All you did was wreck my bed
and in the morning kick me in the head
Oh Maggie I couldn't have tried anymore
You lured me away from home 'cause you didn't want to be alone
You stole my heart I couldn't leave you if I tried
I suppose I could collect my books and get on back to school
Or steal my daddy's cue and make a living out of playing pool
Or find myself a rock and roll band that needs a helpin' hand
Oh Maggie I wish I'd never seen your face
You made a first-class fool out of me
But I'm as blind as a fool can be
You stole my heart but I love you anyway
Maggie I wish I'd never seen your face
I'll get on back home one of these days

ALTRI TESTI DI ROD STEWART QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI ROD STEWART, "EVERY PICTURE TELLS A STORY" QUI

Traduzione canzone: Rod Stewart - Maggie May

Svegliati Maggie penso che devo dirti qualcosa
è tardo settembre e devo tornare a scuola
Lo so ti faccio divertire ma mi sento usato
Oh Maggie non posso più sentirmi cosi
Tu mi attiravi lontano da casa solamente per salvare te stessa dalla solitudine
Mi rubi il cuore e questo è quello che veramente mi ferisce
Quando il sole del mattino ti illumina il viso si vedono i tuoi anni
Ma questo non mi preoccupa, per i miei occhi tu sei tutto
Rido a tutte le tue barzellette, amore mio non hai bisogno di intenerirmi
Oh, Maggie non posso più sentirmi così
Tu mi attiravi lontano da casa solamente per salvare te stessa dalla solitudine
Mi rubi l'anima e di questa sofferenza posso farne anche a meno
Tutto ciò di cui avevo bisogno era un amica per la quale essere una guida
Ma sono finito tra le braccia di un amante e
Mamma mia che amante, tu mi metti a nudo
Tutto ciò che facevi era naufragare nel mio letto
E alla mattina darmi calci in testa
Oh Maggie non posso più sentirmi così
Tu mi attiravi lontano da casa solamente per salvare te stessa dalla solitudine
Mi hai rubato il cuore e io non sono riuscito a lasciarti
Penso che devo recuperare i miei libri e tornare a scuola
O rubare la stecca di mio padre e guadagnarmi da vivere giocando a biliardo
O trovare una band di rock and roll che ha bisogno d'aiuto
Oh Maggie vorrei non aver mai visto il tuo viso
Tu mi hai reso uno sciocco di prima classe
Ma io sono stato cieco come solo uno sciocco può essere
Mi hai rubato il cuore ma ti amo ugualmente
Maggie vorrei non aver mai conosciuto il tuo viso
Me ne andrò a casa uno di questi giorni

ALTRE TRADUZIONI DI ROD STEWART QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM DI ROD STEWART, "EVERY PICTURE TELLS A STORY" QUI


0 commenti:

Posta un commento