Ruben Mendes - Viaggi In Mare - testo video download

Novità 2013: Ruben Mendes - Viaggi In Mare
testo video e download


Ruben Mendes - Viaggi In Mare - copertina testo video download
Copertina di Viaggi In Mare il nuovo singolo di Ruben Mendes


Viaggi In Mare è il primo singolo estratto dal nuovo album di Ruben Mendes, in vendita a partire da settembre 2013.

Pubblicato come singolo il 1 giugno arriva finalmente anche il video ufficiale di Viaggi In Mare, il nuovo singolo di Ruben Mendes, che avrà il compito di anticipare l'uscita del suo primo album in studio.
Nato a Lisbona, ma cresciuto in Italia, dove si è trasferito con i suoi genitori quando aveva solo 6 anni, Ruben Mendes, ha partecipato alle ultime due edizioni di Amici, non riuscendo mai a classificarsi alle fasi finali, anche se nell'ultima edizione del talent show di Maria De Filippi, Ruben, aveva volontariamente abbandonato la competizione per dedicarsi alla pubblicazione del suo nuovo album, prodotto dalla Universal Music, e quando una grande major chiama, non si può non rispondere: questi sono treni che passano una sola volta nella vita.
Ascolta Viaggi In Mare, brano di Ruben Mendes accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di Viaggi In Mare.

  • ALBUM: "Viaggi In Mare" singolo
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 3:44
  • COMPOSTA DA: Ruben Mendes
  • DATA PUBBLICAZIONE: 1 giugno 2013
  • ETICHETTA: Universal Music Italia
  • Scarica l'mp3 di Viaggi In Mare - Ruben Mendes QUI




 Viaggi In Mare, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI RUBEN MENDES QUI


Testo canzone: Ruben Mendes - Viaggi In Mare

Non ti scrivo da un po'
ti vorrei raccontare
dei miei viaggi in mare
delle mie scoperte
del mio vagare
senza una metà
vorrei dirti di più
ti vorrei chiamare
ma il mio cellulare
lo sai qui non prende
spedirei una mail
pero' non c'è corrente
allora scrivo
il mare
la sabbia qui scotta
ho la schiena ormai rotta
il sale brucia sulla bocca
è proprio vero
questo mestiere
non fa per me.
Sventola la bandiera sulla prua della mia nave
segui la sua scia
che voglio ritornare
adesso, adesso
accarezzo l'onda
con la punta delle dita
sfioro dolcemente
la mia cara e vecchia amica
mi porterà da te
o forse morirò
questo non lo so
e se ritornerò
e non mi vorrai vedermi
ti direi
parliamone cosa puo' fare
cosa ci puo' mai accadere?
ti conosco già
quasi tutti a memoria
quei tuoi stati d'ansia
quelle sensazioni
quei vuoti dentro
che vorrai colmare
con o senza me
ma se lo vorrai
mi troverai qui
ad annegare il tempo
insieme
a rovistare assieme
nelle canzoni
e a scrivere.
mare
il mare
la sabbia qui scotta
ho la schiena ormai rotta
il sale brucia sulla bocca
è proprio vero
questo mestiere
non fa per me.
Sventola la bandiera sulla prua della mia nave
segui la sua scia
che voglio ritornare
adesso, adesso
accarezzo l'onda
con la punta delle dita
sfioro dolcemente
la mia cara e vecchia amica
mi porterà da te
oppure forse morirò
questo non lo so
questo non lo so
questo non lo so.

ALTRI TESTI DI RUBEN MENDES QUI