Alessandra Amoroso - Amore Puro - testo video download

Novità 2013: Alessandra Amoroso - Amore Puro
testo video download


Alessandra Amoroso - Amore Puro - testo video download
Copertina di Amore Puro il nuovo singolo di Alessandra Amoroso


Amore Puro è il primo singolo estratto dall'album intitolato anch'esso Amore Puro, il quarto in studio per Alessandra Amoroso, in vendita a partire dal 24 settembre 2013.
Amore Puro è stata presentata così sulla pagina Facebook ufficiale di Alessandra Amoroso:
Un’emozionante ballata, scritta e prodotta da Tiziano Ferro, in radio dal 30 agosto. 
Amore Puro anticipa il nuovo album in uscita il 24 settembre.
Amore Puro è il primo singolo della giovane stella del pop italiano ed è firmata da uno dei più importanti cantautori sulla scena musicale nazionale. Amore Puro: è questo il titolo del brano che segna il grande ritorno di Alessandra Amoroso. Un’emozionante ballata, scritta e prodotta da Tiziano Ferro, che sarà in rotazione radiofonica e disponibile per il download digitale dal 30 agosto.
Amore Puro dà anche il titolo all’attesissimo disco di Alessandra, in uscita il 24 settembre. Un album di cui Ferro è produttore artistico insieme a Michele Canova e che arriva dopo un anno di lavoro in studio tra Milano e Los Angeles. Un altro importante passo nella carriera da record della Amoroso che, in pochi anni, ha collezionato 11 dischi di platino e prestigiosi riconoscimenti. Ieri pomeriggio Alessandra Amoroso ha svelato in anteprima sulla sua pagina Facebook ufficiale la copertina del nuovo album, anticipazione che i fan hanno accolto con entusiasmo e partecipazione. Il post dell’artista ha infiammato il web con numeri record: 15.000 "mi piace" registrati in pochi minuti, che dimostrano, ancora una volta, il grande affetto del pubblico per l’Amoroso.
Intenso e delicato allo stesso tempo, coinvolgente e struggente, Amore Puro è un piccolo capolavoro che consacra Alessandra Amoroso nel firmamento musicale italiano e che mette in luce, non solo le sue indiscutibili e ormai note doti vocali, ma anche una magistrale interpretazione, altro marchio inconfondibile di un’interprete dotata di rara sensibilità.
Ascolta Amore Puro, brano di Alessandra Amoroso accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Amore Puro.

  • ALBUM: Amore Puro
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:33
  • COMPOSTA DA: Tiziano Ferro
  • DATA PUBBLICAZIONE: 30 agosto 2013
  • ETICHETTA: Columbia
  • Scarica l'mp3 Amore Puro - Alessandra Amoroso QUI




 Amore Puro, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ALESSANDRA AMOROSO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ALESSANDRA AMOROSO, "AMORE PUROQUI

Testo canzone: Alessandra Amoroso - Amore Puro

Puro Amore mio 
sepolto da mille valanghe 
ho smarrito la felicità 
la cerco combattendo 
fuggo da questa città 
perché non possa guardarmi 
perché non possa fotografare 
la condizione del mio cuore 
che ora danza lento e immobile 
tra gli scogli dei ricordi 
che ora è qui deriso e stanco 
tra il ricordo e l'illusione 
di ciò che era Puro Amore
Questa notte è nostra 
corri forte angelo mio 
come fosse l'ultimo motivo 
per rimanere vivo e se sarà amore 
trattalo come un segreto 
come il più prezioso dono ricevuto 
che racconta perché vivi 
perché muori 
Non sopporto i falsi i traditori 
e quindi me ne andrò 
e tu per chi vivi, per chi muori 
anche fosse l'ultima parola 
dilla ora e forse un giorno tornerò 
Puro Amore mio 
ti ho cresciuto nei miei sogni 
e ti ho tatuato nel mio cuore 
dando fede anche agli sbagli 
Lascio solo a te l'amore mio 
di cavaliere errante 
e cammino allontanandomi 
da noi anche se è grande 
il dolore che mi invade 
ma di cui non teme i danni 
La mia anima fu consegnata a te e solo a te e rimane tua 
Questa notte è nostra 
corri forte angelo mio 
come fosse l'ultimo motivo 
per rimanere vivo 
e se sarà amore 
trattalo come un segreto 
come il più prezioso dono 
ricevuto come me e te 
Puro Amore mio 
forse di cui sto morendo 
ma sarà in nome di tutta la mia vita 
spesa ai margini di un sogno 
per la musica, la gente che curò le mie ferite 
e quella gente, quella musica, mi indicarono un futuro e fu soltanto Amore Puro

ALTRI TESTI DI ALESSANDRA AMOROSO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ALESSANDRA AMOROSO, "AMORE PURO" QUI

1 commenti:

Unknown ha detto...

bella alessandra e la canzone ps..

Posta un commento