Carola Campagna - Io No - testo video download

Novità 2013: Carola Campagna - Io No
testo video download


Carola Campagna - Io No - copertina testo video download
Copertina di Io No il nuovo singolo di Carola Campagna


Io No è la il brano che dà il nome al nuovo EP di Carola Campagna, in vendita dal 15 luglio 2013.
Il 12 agosto, sul canale ufficiale della Rusty Records, è stato pubblicato il video ufficiale di Io No, il nuovo singolo di Carola Campagna.
Ascolta Io No, brano di Carola Campagna accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di Io No.

  • ALBUM: Io No
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:01
  • COMPOSTA DA: Carola Campagna
  • DATA PUBBLICAZIONE: 12 agosto 2013
  • ETICHETTA: Rusty Records
  • Scarica l'mp3 Io No - Carola QUI
  • Scarica l'album Io No - Carola QUI




 Io No, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI CAROLA CAMPAGNA QUI


Testo canzone: Carola Campagna - Io No

... testo disponibile prossimamente… 
se vuoi essere informato non appena sarà pubblicato iscriviti alla nostra pagina Facebook QUI
… oppure se vuoi contribuire alla crescita del blog puoi inviarcela utilizzando l'apposito spazio per i commenti in fondo o semplicemente postandola sulla nostra pagina Facebook QUI...

ALTRI TESTI DI CAROLA CAMPAGNA QUI


0 commenti:

Posta un commento