Two Door Cinema Club - Changing Of The Season - traduzione testo video download

Novità 2013: Two Door Cinema Club - 
Changing Of The Season
traduzione testo video download


Two Door Cinema Club - Changing Of The Season - copertina traduzione testo video download
Copertina di Changing Of The Season il nuovo singolo dei Two Door Cinema Club


Changing Of The Season è il primo singolo estratto da Changing Of The Season, il nuovo ed omonimo EP dei Two Door Cinema Club, in vendita in Italia a partire dal 30 settembre 2013.
Nel mese di luglio, in un'intervista rilasciata per la BBC, il frontman dei Two Door Cinema Club, Alex Trimble, aveva annunciato la decisione della band di lasciare la casa discografica Kitsuné per passare alla Parlophone, e aveva confermato che la band era già al lavoro per pubblicare il terzo album, previsto entro il 2015. 
Intanto i Two Door Cinema Club sono pronti ad allietare l'attesa dei propri fans pubblicando un EP, composto da quattro tracce ed intitolato Changing Of The Season, la cui pubblicazione è prevista per il 30 settembre. Nel frattempo possiamo ascoltare il primo singolo estratto dal nuovo EP, intitolato anch'esso Changing Of The Season, in vendita dal 16 agosto 2013, e il cui video ufficiale è stato pubblicato il 27 agosto 2013 sul canale ufficiale YouTube dei Two Door Cinema Club.
Ascolta Changing Of The Season dei Two Door Cinema Club con video ufficiale testo traduzione e link per scaricare l'mp3 di Changing Of The Season

  • ALBUM: Changing Of The Season
  • GENERE: Synthpop
  • DURATA: 3:41
  • COMPOSTA DA: Two Door Cinema Club
  • DATA PUBBLICAZIONE: 16 agosto 2013
  • ETICHETTA: Parlophone
  • Scarica l'mp3 Changing Of The Season - Two Door Cinema Club QUI
  • Scarica l'album Changing Of The Season - Two Door Cinema Club Qui
  • Acquista il cd dell'album Changing Of The Season - Two Door Cinema Club: Disponibile prossimamente...




 Changing Of The Season, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI TWO DOOR CINEMA CLUB QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DEI TWO DOOR CINEMA CLUB, "CHANGING OF THE SEASONQUI

Testo canzone: Two Door Cinema Club - Changing Of The Season

So it's over? 
I didn't realize 
It's so much colder 
But it was no surprise 
Did you ever 
Get to know me? 
'cause it has never been so plain to see 
When you say you won't forget me 
I can tell you that's not true 
'cause every day since you left me 
I've thought less and less of you 
And I've worn out all the reasons 
To keep on knocking at your door 
Could be the Changing Of The Seasons 
But I don't love you anymore 
The door is open 
You whisper to me 
As you stood frozen 
Deep on certainty 
I hope that you know 
What I am thinking 
Before you go 
With your heart sinking 
When you say you won't forget me 
Well I can tell you that's not true 
'cause every day since you left me 
I've thought less and less of you 
And I've worn out all the reasons 
To keep on knocking at your door 
Could be the Changing Of The Seasons 
But I don't love you anymore 
Anymore 
Anymore 
You say come back and spend the night 
Come back and spend the night 
With me 
You say come back and spend the night 
Come back and spend the night 
With me 
You say come back and spend the night 
Come back and spend the night 
With me 
They say come back and spend the night 
Come back and spend the night 
With me 
When you say you won't forget me 
I can tell you that's not true 
'cause every day since you left me 
I've thought less and less of you 
And I've worn out all the reasons 
To keep on knocking at your door 
Could be the Changing Of The Seasons 
But I don't love you 
Anymore

ALTRI TESTI DEI TWO DOOR CINEMA CLUB QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DEI TWO DOOR CINEMA CLUB, "CHANGING OF THE SEASON" QUI

Traduzione canzone: Two Door Cinema Club - Changing Of The Season

... traduzione disponibile prossimamente… 
se vuoi essere informato non appena sarà pubblicato iscriviti alla nostra pagina Facebook QUI
… oppure se vuoi contribuire alla crescita del blog puoi inviarcela utilizzando l'apposito spazio per i commenti in fondo o semplicemente postandola sulla nostra pagina Facebook QUI...

ALTRE TRADUZIONI DEI TWO DOOR CINEMA CLUB QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM DEI TWO DOOR CINEMA CLUB, "CHANGING OF THE SEASON" QUI


0 commenti:

Posta un commento