Jamiroquai - If I Like It I Do It - traduzione testo video download

Jamiroquai - If I Like It I Do It
traduzione testo video download



Jamiroquai - If I Like It I Do It - traduzione testo video download
Foto di Jay Kay frontman dei Jamiroquai


If I Like It I Do It è la quarta traccia estratta da Emergency On Planet Earth, l'album d'esordio dei Jamiroquai, pubblicato il 17 maggio 1993.

Ascolta e scarica If I Like It I Do It canzone dei Jamiroquai con video ufficiale, testotraduzione e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Emergency On Planet Earth
  • GENERE: Funk, Acid Jazz
  • DURATA: 4:53
  • COMPOSTA DA: Jay Kay, Nick Van Gelder
  • DATA PUBBLICAZIONE: 2 agosto 1993
  • ETICHETTA: Sony Soho Square, Work
  • Scarica l'mp3 If I Like It I Do It - Jamiroquai QUI
  • Scarica l'album Emergency On Planet Earth - Jamiroquai QUI
  • Acquista il cd dell'album Emergency On Planet Earth - Jamiroquai QUI
  • Acquista il vinile dell'album Emergency On Planet Earth - Jamiroquai QUI




   If I Like It I Do It, 1993


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI JAMIROQUAI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI JAMIROQUAI, "EMERGENCY ON PLANET EARTHQUI

Testo canzone: Jamiroquai - If I Like It I Do It

If I Like It I just Do It 
Say that we have all the time 
we need to make it right 
Don't hurry for nobody 
if it ain't the thing you like 
Know your place and fit your space 
young man you will conform 
I didn't hear my soul express 
those rules when I was born 
Free to roam 'cause it's my home 
you can't stop sweet inclination 
The kids want the system breaking down 
not higher education 
If it ain't no natural law 
then you can keep your regulations 
Cause If I Like It I Do It
But I, 
I keep on movin' though 
they wanna bring me down 
I've gotta run for the cover 
And I keep so smiling 
though they wanna tie me down 
and give me death for the lover 
And I keep on losing though 
I'm proving what I'm doing 
I'm still groovin', and If I Like It I Do It yeah
You've got to help those people 
break that legislation 
We can overcome this suffocation 
Execute your natural liberation 
Happy to enjoy rejuvenation 
All around hear the sound 
No-one can stop us now 
A thousand rules for plastic fools 
now they can take a bow. 
Surely there's been time to see 
it doesn't work by now 
So If I Like It I just Do It 
Still I, 
keep on finding that they're pushing 
those distorted visions 
And I keep on living but I'm dying 
'cause of their decisions 
If I keep on looking 
I can find a higher space 
I'm still groovin' and If I Like It I Do It yeah.

ALTRI TESTI DEI JAMIROQUAI QUI

ALTRI TESTO ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI JAMIROQUAI, "EMERGENCY ON PLANET EARTH" QUI

VIDEO

Traduzione canzone: Jamiroquai - If I Like It I Do It

Se mi piace lo faccio semplicemente 
Dicono che abbiamo tutto il tempo 
Dobbiamo farlo bene 
Non affrettarti per nessuno 
Se non è quello che ti piace 
Conosci il tuo posto e integrati nel tuo spazio 
Giovane uomo ti adeguerai 
Non ho sentito la mia anima esprimere 
Quelle regole quando sono nato 
Libero di vagare perché è casa mia 
Non potete fermare una bella inclinazione 
I ragazzi vogliono che il sistema crolli 
Nessuna educazione superiore 
Se non è una legge naturale 
Allora vi potete tenere i vostri regolamenti 
Perché se mi piace lo faccio 
Ma io 
Nonostante tutto continuo ad andare avanti 
Mi voglio abbattere 
Devo correre al riparo 
E continuo a sorridere 
Sebbene mi vogliano limitare 
E darmi la morte come amante 
E nonostante tutto continuo a perdere 
Sto provando quello che faccio 
Mi sto ancora divertendo
e se mi piace lo faccio si 
Devi aiutare quella gente 
Spezzare quella legislazione 
Possiamo superare questo soffocamento 
Porta a compimento la tua liberazione naturale 
Felice di assaporare il ringiovanimento 
Tutt’intorno senti il suono 
Nessuno ci può fermare adesso 
Mille regole per dei stupidi di plastica 
Adesso se ne possono andare 
Senza dubbio si è avuto tempo per vedere 
Che ormai non funziona 
Perciò se mi piace lo faccio 
Tuttavia
continuo a scoprire che mandano avanti 
quelle visioni distorte 
e continuo a vivere,ma sto morendo 
a causa delle loro decisioni 
se continuo a guardare 
posso trovare uno spazio più in alto 
mi sto ancora divertendo e se mi piace lo faccio sì

ALTRE TRADUZIONI DEI JAMIROQUAI QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DEI JAMIROQUAI, "EMERGENCY ON PLANET EARTH" QUI


0 commenti:

Posta un commento