Little Mix ft Missy Elliott - How Ya Doin' - copertina video ufficiale download

Novità 2013: 

Little Mix ft Missy Elliott - How Ya Doin'

copertina video ufficiale download


Little Mix ft Missy Elliott - How Ya Doin' - copertina video ufficiale download
Copertina di "How Ya Doin" il nuovo singolo delle Little Mix ft Missy Elliott
estratto dall'album "DNA"



"How Ya Doin'?" è la nona traccia estratta da "DNA", il nuovo album delle Little Mix, in vendita a partire dal 16 novembre 2012.
"How Ya Doin'?" è il quarto singolo estratto da "DNA". Pubblicato il 17 aprile 2013, "How Ya Doin'?" può vantare la featuring di Missy Elliott.
Dopo il salto potrete ascoltare "How Ya Doin'", brano delle Little Mix ft Missy Elliott accompagnato da video ufficialetestotraduzione e link per scaricare l'mp3 di "How Ya Doin".

Mika ft Ariana Grande - Popular Song - copertina video ufficiale download

Mika ft Ariana Grande- Popular Song 

copertina video ufficiale e download


Mika ft Ariana Grande - Popular Song - copertina video ufficiale download
Copertina di "Popular Song", il nuovo singolo di Mika ft Ariana Grande



"Popular Song" è la decima traccia estratta da "The Origin Of Love" il terzo album in studio di Michael Holbrook Penniman Jr., meglio noto con lo pseudonimo Mika. "Popular Song ft Ariana Grande" è il quinto singolo estratto da "The Origin Of Love", l'ultimo album di Mika.
Nel singolo Mika duetta con Ariana Grande, ma nella versione contenuta nell'album Mika duetta con Priscilla Renea.

Classifica album più venduti in Italia dal 15/04/2013 al 21/04/2013

CLASSIFICHE: 

GLI ALBUM PIÙ VENDUTI IN ITALIA 

DAL 15/04/2013 AL 21/04/2013


Classifica album più venduti in Italia dal 15/04/2013 al 21/04/2013
Copertina di "Schiena", il nuovo album di Emma Marrone, 
il più venduto in Italia nella settimana che va dal 15 al 21 aprile 2013.



Torna l'appuntamento settimanale con la classifica degli album più venduti in Italia per il periodo che va dal 15/04/2013 al 21/04/2013.
Anche questa settimana ci sono importanti novità  da segnalare per quel che riguarda la classifica degli album più venduti in Italia. Le due new entry, Filippo Neviani, il nuovo album di Nek To Be Loved, il nuovo album di Michael Bublè, vanno direttamente sul podio, andando ad occupare rispettivamente il secondo ed il terzo posto. he va direttamente al primo posto. 
Il nuovo album di EmmaSchiena, si conferma per la seconda settimana consecutiva al primo posto, mentre la new entry della scorsa settimana, Monster di Noyz Narcos, dopo una settimana è già fuori dalla top ten degli album più venduti in Italia
Dopo il salto potrete consultare la classifica degli album più venduti in Italia, accompagnata da video, testi e traduzioni.

Classifica singoli più venduti in Italia dal 15/04/2013 al 21/04/2013

CLASSIFICHE: 

I SINGOLI PIÙ VENDUTI IN ITALIA 

DAL 15/04/2013 AL 21/04/2013


Classifica singoli più venduti in Italia dal 15/04/2013 al 21/04/2013
Copertina di "Just Give Me A Reason", singolo di Pink ft Nate Ruess,
il più venduto in Italia 
dal 15/04/2013 al 21/04/2013



Torna l'appuntamento settimanale con la classifica dei singoli più venduti in Italia per il periodo che va dal 15/04/2013 al 21/04/2013.
Sono ben poche le novità da segnalare questa settimana per quel che riguarda la classifica dei singoli più venduti in Italia. Just Give Me A Reason di Pink ft Nate Ruess, conserva la vetta dei  singoli più venduti in Italia, mentre al secondo posto si piazzano i    Bastille con Pompeii.
L'unica new entry della settimana, Get Lucky, il nuovo singolo dei Daft Punk ft Pharrell Williams & Nile Rodgers, entra di prepotenza nella classifica dei singoli più venduti in Italia, piazzandosi direttamente al terzo posto.
Per il resto la classifica dei singoli più venduti in Italia, per quel che riguarda le restanti 7 posizioni ha poco di importante da segnalare, tranne il fatto che Marco Mengoni con la sua L'Essenziale scende dal podio dopo svariate settimane di permanenza.
Dopo il salto potrete consultare la classifica dei singoli più venduti in Italia, accompagnata da video, testitraduzioni e dalla nostra playlist.

Daft Punk ft Pharrell Williams - Get Lucky - traduzione testo video download

Novità 2013: 
Daft Punk ft Pharrell Williams - Get Lucky
traduzione testo video e download


Daft Punk ft Pharrell Williams - Get Lucky - copertina traduzione testo video download
Copertina di "Get Lucky", il nuovo singolo dei Daft Punk ft Pharrell Williams


Get Lucky ft Pharrell Williams è il nuovo singolo dei Daft Punk realizzato in collaborazione con Pharrell WilliamsGet Lucky è il primo singolo dei Daft Punk estratto dal nuovo album Random Access Memories, in vendita a partire dal 17 maggio 2013. Get Lucky, invece, è già disponibile dal 19 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Get Lucky, brano dei Daft Punk ft Pharrell Williams accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di "Get Lucky".

Snoop Lion ft Miley Cyrus - Ashtrays and Heartbreaks - traduzione testo video download

Novità 2013: Snoop Lion ft Miley Cyrus - Ashtrays and Heartbreaks
traduzione testo video e download


Snoop Lion ft Miley Cyrus - Ashtrays and Heartbreaks - copertina traduzione testo video download
Copertina di "Ashtrays and Heartbreaks", il nuovo singolo di Snoop Lion ft Miley Cyrus


"Ashtrays And Heartbreaks ft Miley Cyrus" è il nuovo singolo estratto da "Reincarnated", il nuovo album di Snoop Lion, al secolo Snoop Dogg, in vendita in Italia a partire dal 23 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Ashtrays And Heartbreaks", brano di Snoop Lion ft Miley Cyrus accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di "Ashtrays And Heartbreaks".

Deep Purple - Now What - Tracklist traduzioni testi video download

Album della settimana: 

Deep Purple - Now What

 Tracklist traduzioni testi video e download



Deep Purple - What Now - Copertina Tracklist traduzioni testi video download
Copertina di "Now What", il nuovo album dei Deep Purple



S'intitola Now What?! il nuovo album dei Deep Purple, il diciannovesimo in studio per la rock band inglese, in uscita il 26 aprile ed in vendita in Italia a partire dal 30 aprile 2013.
Prodotto da Bob Ezrin Now What?! arriva a 8 anni di distanza da "Rapture Of The Deep", il precedente album in studio della band.
Now What?! sarà venduto in edizione standard (CD, vinile e download digitale) e in edizione deluxe: si tratta della Limited Edition di Now What?! il, contenente oltre al CD, una traccia bonus e un DVD con interviste ed altro materiale inedito che i fans dei Deep Purple sicuramente apprezzeranno.
Now What?! segna il ritorno nel panorama musicale mondiale dei Deep Purple, una delle leggendarie band che negli anni '70, insieme a poche altre, hanno scritto pagine indelebili della storia del rock.
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di Now What?!, il nuovo album dei Deep Purple, con ogni canzone accompagnata da video, testo, traduzione e link per scaricare l'album Now What?!.


Snoop Lion - Reincarnated - Tracklist traduzioni testi video download

Album della settimana: 

Snoop Lion - Reincarnated

 Tracklist traduzioni testi video e download



Snoop Lion - Reincarnated - Copertina Tracklist traduzioni testi video download
Copertina di "Reincarnated", il nuovo album di Snoop Lion


S'intitola "Reincarnated" il dodicesimo e nuovo album in studio di "Snoop Dogg", il primo sotto il nuovo pseudonimo "Snoop Lion", album che segna il passaggio dell'artista americano dal genere hip hop a quello raggae.
Prodotto principalmente da Diplo e Major Lazer e distribuito sotto le etichette RCA, Vice, Berhane Sound System e Mad Decent, "Reincarnated" può vantare la collaborazione di numerosi artisti, tra i quali Chris Brown, Drake, Busta Rhymes, Akon, Rita Ora, Mavado, Popcaan, Mr. Vegas, Collie Buddz e Miley Cyrus.
L'uscita di "Reincarnated" è stata accompagnata, il 4 aprile 2013 dalla pubblicazione del singolo Ashtrays and Heartbreaks realizzato insieme a Miley Cyrus.
Disponibile sia nel formato CD che in quello digitale, "Reincarnated" sarà in vendita in Italia a partire dal 23 aprile 2013, sia nell'edizione standard che in quella deluxe contenente 4 tracce bonus.
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di "Reincarnated", il nuovo album di Snoop Lion, al secolo Snoop Dogg, con ogni canzone accompagnata da video, testo, traduzione e link per scaricare l'album "Reincarnated".


Phoenix - Bankrupt - Tracklist traduzioni testi video download

Album della settimana: Phoenix - Bankrupt!

 Tracklist traduzioni testi video e download



Phoenix - Bankrupt - Copertina Tracklist traduzioni testi video download
Copertina di Bankrupt!, il nuovo album dei Phoenix


4 anni: tanti ne sono passati dalla pubblicazione di Wolfgang Amadeus Phoenix, quarto album in studio dei Phoenix, eclettica band francese. Finalmente dopo 4 anni, troppi, i Phoenix, hanno deciso di pubblicare un nuovo album, il quinto della loro lunga carriera (n.b. la band si è formata nel 2009).
Il nuovo progetto discografico dei Phoenix, s'intitola Bankrupt!, è sarà in vendita in Italia a partire da martedì 23 aprile 2013. Bankrupt è stato anticipato il 18 febbraio 2013 dal primo singolo estratto dal nuovo album, Entertainment.
Bankrupt sarà in vendita sia nel tradizionale supporto CD, sia in versione download digitale. Entrambe le versioni di Bankrupt, saranno disponibili sia in edizione standard che in quella deluxe, che prevede una secondo disco con più di un ora di ascolto tratto dalle sessioni di registrazione di Bankrupt!: si tratta di 71 sketches dal titolo The Bankrupt Diaries, per un totale di ben 64 minuti e 27 secondi.
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di Bankrupt!, il nuovo album dei Phoenix, con ogni canzone accompagnata da video, testo, traduzione e link per scaricare l'album Bankrupt!. Troverete anche i link per poter acquistare l'album Bankrupt ad un prezzo scontatissimo, sia la versione standard sia quella deluxe del nuovo album dei Phoenix.


Arteiu - Goditi La Vita - testo video download

Novità 2013: Arteiu - Goditi La Vita
testo video e download


Arteiu - Goditi La Vita - testo video download
Foto di Azizian Arteiu

C'è una parte dell'Italia che resta inerme, immobile a guardare un paese che lentamente implode, si sgretola: quella gente non fa altro che lamentarsi per quanto le cose non vadano bene: "Lo Stato non fa nulla", "C'è crisi". Queste sono le frasi più gettonate che sentirete pronunciare da quelle persone che fanno parte di quella parte dell'Italia.
Poi c'è un'altra parte, decisamente meno numerosa, ma più attiva, più propositiva: sono quelle persone che nel gergo comune si "rimboccano le mani", inventano qualcosa, "inventano se stessi", promuovono la propria immagine e vanno a caccia del successo e, perché no, "si godono la vita" e invitano anche noi a farlo.
"Goditi La Vita": questo non è solo un suggerimento, ma è anche il titolo di un brano di "Azizian Arteiu", emergente rapper bresciano, che ha scelto di dedicare la maggior parte del suo tempo, e delle sue risorse, alla musica, con risultati tra l'altro di tutto rispetto. Infatti, Azizian Arteiu ha aperto numerosi concerti di nomi affermati nel panorama dell'hip hop italiano: da Emis Killa ai Club Dogo, da Guè Pequeno a Fedez, finendo con Entics e Marracash.
"La musica di oggi è in continua evoluzione (grazie al cielo) sopratutto per via delle contaminazioni tra i generi e delle sperimentazioni che facciamo noi artisti, credo che ognuno debba impegnarsi per trovare una propria strada e saper portare avanti il percorso in questo mondo musicale fatto di squali ma che da tantissime soddisfazioni che pochi lavori sanno dare...l'Arte c'è, basta saperla trovare e concretizzare". 
Questo è quello che Azizian Arteiu pensa della musica di oggi, dove la fusione tra rap e dance in chiave pop non è vista come una bestemmia, ma semplicemente come una diversa forma espressiva, non per questo inferiore al puro rap, o alla musica prettamente dance. L'arte premia chi si sa esprimere e Azizian Arteiu questo lo sa perfettamente.
Quando sarà pubblicato il primo album?
"Per il momento non sono previsti album, è previsto un EP, ma ancora non si sa quando uscirà. Di sicura prima usciranno una serie di pezzi..."
Non ci resta che attendere questo EP, questi nuovi inediti. Noi de la musica secondo cocchio vi invitiamo ad iscrivervi al canale ufficiale YouTube di Azizian Arteiu qui. Se anche voi avete apprezzato, come noi, il brano e l'artista, vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale Facebook di Azizian Arteiu qui, costantemente aggiornata dallo stesso di Arteiu.
Dopo il salto potrete ascoltare "Goditi La Vita", brano di Azizian Arteiu accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare  gratuitamente l'mp3 di "Goditi La Vita".

Mondo Marcio - Effetto Shock - testo video download

Novità 2013: Mondo Marcio - Effetto Shock 
testo video e download


Mondo Marcio - Effetto Shock - testo video download
Foto di Mondo Marcio


"Effetto Shock" è il nuovo inedito di Gian Marco Marcello, in arte Mondo Marcio, pubblicato il 19 aprile 2013. "Effetto Shock" è il primo di 4 inediti che ogni venerdì saranno pubblicati in anteprima sul canale ufficiale di Mondo Marcio.
Dopo il salto potrete ascoltare "Effetto Shock", brano di Mondo Marcio accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di "Effetto Shock".

Gue Pequeno - Rose Nere - testo video download

Novità 2013: Gue Pequeno - Rose Nere
testo video e download


Gue Pequeno - Rose Nere - copertina testo video download
Foto di Gue Pequeno
"Rose Nere" è il secondo singolo estratto da "Bravo Ragazzo", il secondo e nuovo album da solista di Gue Pequeno, in vendita in Italia a partire dal 4 giugno 2013.
Sarà possibile acquistare, ascoltare e scaricare l'mp3 di Rose Nere a partire da martedì 23 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Rose Nere", brano di Gue Pequeno accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di "Rose Nere".

Kesha ft Will.i.am - Crazy Kids - copertina video ufficiale download

Novità 2013: Kesha ft Will.i.am - Crazy Kids
copertina video ufficiale e download


Kesha ft Will.i.am - Crazy Kids - copertina video ufficiale download
Copertina di "Crazy Kids", il nuovo singolo di Kesha ft Will.i.am estratto dall'album "Warrior"
"Crazy Kids ft Will.i.am" è il nuovo singolo estratto da "Warrior", il nuovo album di Kesha, in vendita in Italia a partire dal 30 novembre 2012. 
Dopo il salto potrete ascoltare "Crazy Kids", brano di Kesha ft Will.i.am accompagnato da video ufficiale e link per scaricare l'mp3 di "Krazy Kids".

Annalisa - Alice E Il Blu - testo video download

Novità 2013: Annalisa - Alice E Il Blu
testo video e download


Annalisa - Alice E Il Blu - copertina testo video download
Copertina di "Alice E Il Blu" il nuovo singolo di Annalisa


"Alice E Il Blu" è il nuovo singolo estratto da "Non So Ballare", il nuovo album di Annalisa, in vendita a partire dal 14 febbraio 2013. "Alice E Il Blu", invece, è disponibile per la vendita a partire dal 15 aprile 2013. "Alice E Il Blu" è la seconda traccia estratta da "Non So Ballare", il nuovo album di Annalisa.
Dopo il salto potrete ascoltare "Alice E Il Blu", brano di Annalisa accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di "Alice E Il Blu".

Classifica album più venduti in Italia dal 08/04/2013 al 14/04/2013

CLASSIFICHE: 

GLI ALBUM PIÙ VENDUTI IN ITALIA 

DALL'08/04/2013 AL 14/04/2013


Classifica album più venduti in Italia dal 08/04/2013 al 14/04/2013
Copertina di "Schiena", il nuovo album di Emma Marrone, 
il più venduto in Italia nella settimana che va dall'8 al 14 aprile 2013.



Torna l'appuntamento settimanale con la classifica degli album più venduti in Italia per il periodo che va dal 08/04/2013 al 14/04/2013.
Questa settimana dobbiamo segnalare importanti novità per quel che riguarda la classifica degli album più venduti in Italia. Sono due le new entry: Monster, il nuovo album di Noyz Narcos, che si piazza subito al settimo posto e Schiena, il nuovo album di Emma Marrone che va direttamente al primo posto. Il nuovo album di SalmoMidnite, invece dal primo posto scende alla quinta posizione, mentre gli altri posti del podio restano invariati con Prontoacorrere di Marco Mengoni al terzo posto e Delta Machine dei Depeche Mode al secondo posto.
Dopo il salto potrete consultare la classifica degli album più venduti in Italia, accompagnata da video, testi e traduzioni.

Classifica singoli più venduti in Italia dal 08/04/2013 al 14/04/2013

CLASSIFICHE: 

I SINGOLI PIÙ VENDUTI IN ITALIA 

DAL 08/04/2013 AL 14/04/2013


Classifica singoli più venduti in Italia dal 08/04/2013 al 14/04/2013
Copertina di "Just Give Me A Reason", singolo di Pink ft Nate Ruess,
il più venduto in Italia 
dal 08/04/2013 al 14/04/2013



Torna l'appuntamento settimanale con la classifica dei singoli più venduti in Italia per il periodo che va dal 08/04/2013 al 14/04/2013.
Torna in vetta alla classifica dei singoli più venduti in Italia Just Give Me A Reason di Pink ft Nate Ruess, mentre Marco Mengoni con L'Essenziale scende sul gradino più basso del podio. Sale invece dal terzo al secondo posto Macklemore ft Wanz con Thrift Shop. Per il resto non segnaliamo nessuna novità degna di nota e nessuna new entry nella classifica dei singoli più venduti in Italia.
Dopo il salto potrete consultare la classifica dei singoli più venduti in Italia, accompagnata da video, testitraduzioni e dalla nostra playlist.

Will.i.am ft Miley Cyrus - Fall Down - traduzione testo video download

Novità 2013: 
Will.i.am ft Miley Cyrus - Fall Down
traduzione testo video e download


Will.i.am ft Miley Cyrus - Fall Down - traduzione testo video download
Copertina di "Fall Down ft Miley Cyrus" il nuovo singolo di
Will.i.am estratto dall'album "Willpower"
"Fall Down ft Miley Cyrus" è il quarto e nuovo singolo estratto da "Willpower", il nuovo album di Will.i.am, in vendita in Italia a partire dal 23 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Fall Down", brano di Will.i.am ft Miley Cyrus accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di "Fall Down".

Will.i.am - Willpower - Tracklist traduzioni testi video download

Album della settimana: Will.i.am - Willpower

 Tracklist traduzioni testi video download



Will.i.am - Willpower - Copertina Tracklist traduzioni testi video download
Copertina di "Willpower" il nuovo album di will.i.am
Dopo tanta attesa e infiniti rinvii, "Willpower", il nuovo album di Will.i.am, è pronto per la sua pubblicazione, che avverrà in esclusiva per Australia e Germania il 19 aprile 2013, mentre da noi sarà in vendita a partire dal 23 aprile.
"Willpower" è il quarto album da solista per Will.i.am ed arriva a 6 anni di distanza da "Songs About Girls".
I singoli estratti da "Willpower" sono già 4, nell'ordine:

  • "This Is Love", pubblicato il 1 giugno 2012
  • "Scream & Shout", pubblicato il 20 novembre 2012
  • "That Power", pubblicato il 18 marzo 2013
  • "Fall Down" pubblicato il 16 aprile 2013

Prodotto da DJ Ammo, Steve Angello, Sebastian Ingrosso, Lazy Jay, e dallo stesso Will.i.am, "Willpower" verrà distribuito dalla Interscope e venduto oltre che nell'edizione standard anche in quella deluxe.
"Willpower" può contare numerose featuring e tutte di assoluto prestigio: Eva Simons, Britney Spears, Chris Brown, apl.de.ap, 2NE1, Juicy J, Justin Bieber, Dante Santiago, Miley Cyrus, Skylar Grey, Nicole Scherzinger e Baby Kaely.
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di "Willpower", il nuovo album di Will.i.am, con ogni canzone accompagnata da video, testo, traduzione e link per scaricare l'album "Willpower".


Michael Bublé - To Be Loved - Tracklist traduzioni testi video download

Album della settimana: 

Michael Bublé - To Be Loved

 Tracklist traduzioni testi video download



Michael Bublé - To Be Loved - Copertina Tracklist traduzioni testi video download
Copertina di "To Be Loved", il nuovo album di Michael Bublé


To Be Loved, è il nuovo album di Michael Bublé, in vendita in Italia a partire dal 16 aprile 2013.
To Be Loved è l'ottavo album in studio per Michael Bublé, LP che arriva ad un anno e mezzo di distanza da "Christmas", l'album natalizio di Michael Bublé, pubblicato nell'ottobre 2011.
To Be Loved, è un album contenente 14 canzoni, di cui 4 sono inedite e le restanti 10 sono cover. Prodotto da Bob Rock e distribuito sotto etichetta Warner, To Be Loved, sarà distribuito in due edizioni, quella standard e quella deluxe, contenente 3 canzoni in più.
Il primo singolo estratto da To Be Loved, è "It's A Beautiful Day", pubblicato il 25 febbraio 2013.
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di "To Be Loved", il nuovo album di Michael Bublé, con ogni canzone accompagnata da video, testo, traduzione e link per scaricare l'album "To Be Loved".


Nek - Il Mondo Tra Le Mani - testo video download

Novità 2013: Nek - Il Mondo Tra Le Mani 
testo video e download


Nek - Il Mondo Tra Le Mani - testo video download
Foto di Nek


"Il Mondo Tra Le Mani" è la decima traccia estratta da "Filippo Neviani", il nuovo album di Nek, in vendita a partire dal 16 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Il Mondo Tra Le Mani", brano di Nek accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Il Mondo Tra Le Mani".

Nek - Dammi Di Più - testo video download

Novità 2013: Nek - Dammi Di Più 
testo video e download


Nek - Dammi Di Più - testo video download
Foto di Nek
"Dammi Di Più" è la nona traccia estratta da "Filippo Neviani", il nuovo album di Nek, in vendita a partire dal 16 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Dammi Di Più", brano di Nek accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Dammi Di Più".

Nek - Verrà Il Tempo - testo video download

Novità 2013: Nek - Verrà Il Tempo 
testo video e download


Nek - Verrà Il Tempo - testo video download
Foto di Nek
"Verrà Il Tempo" è l'ottava traccia estratta da "Filippo Neviani", il nuovo album di Nek, in vendita a partire dal 16 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Verrà Il Tempo", brano di Nek accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Verrà Il Tempo".

Nek - Uno Come Me - testo video download

Novità 2013: Nek - Uno Come Me 
testo video e download


Nek - Uno Come Me - testo video download
Foto di Nek
"Uno Come Me" è la settima traccia estratta da "Filippo Neviani", il nuovo album di Nek, in vendita a partire dal 16 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Uno Come Me", brano di Nek accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Uno Come Me".

Nek - Io No Mai - testo video download

Novità 2013: Nek - Io No Mai 
testo video e download


Nek - Io No Mai - testo video download
Foto di Nek
"Io No Mai" è la sesta traccia estratta da "Filippo Neviani", il nuovo album di Nek, in vendita a partire dal 16 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Io No Mai", brano di Nek accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Io No Mai".

Nek - Soltanto Te - testo video download

Novità 2013: Nek - Soltanto Te
testo video e download


Nek - Soltanto Te - testo video download
Foto di Nek



"Soltanto Te" è la quinta traccia estratta da "Filippo Neviani", il nuovo album di Nek, in vendita a partire dal 16 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Soltanto Te", brano di Nek accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Soltanto Te".

Nek - La Metà Di Niente - testo video download

Novità 2013: Nek - La Metà Di Niente 
testo video e download


Nek - La Metà Di Niente - testo video download
Foto di Nek
"La Metà Di Niente" è la quarta traccia estratta da "Filippo Neviani", il nuovo album di Nek, in vendita a partire dal 16 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "La Metà Di Niente", brano di Nek accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "La Metà Di Niente".

Nek - Dentro L'Anima - testo video download

Novità 2013: Nek - Dentro L'Anima 
testo video e download


Nek - Dentro L'Anima - testo video download
Foto di Nek
"Dentro L'Anima" è la terza traccia estratta da "Filippo Neviani", il nuovo album di Nek, in vendita a partire dal 16 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Dentro L'Anima", brano di Nek accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Dentro L'Anima".

Nek - Hey Dio - testo video download

Novità 2013: Nek - Hey Dio 
testo video e download


Nek - Hey Dio - testo video download
Foto di Nek
"Hey Dio" è la prima traccia estratta da "Filippo Neviani", il nuovo album di Nek, in vendita a partire dal 16 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Hey Dio", brano di Nek accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Hey Dio".

Nek - Filippo Neviani - Tracklist testi video download

Album della settimana: 

Nek - Filippo Neviani

 Tracklist testi video e download



Nek - Filippo Neviani - Tracklist testi video download
Copertina di "Filippo Neviani", il nuovo album di Nek

L'attesa è terminata, questa settimana (n.d.r. il 16 aprile) è prevista l'uscita di "Filippo Neviani", il nuovo album di Nek, che porta come titolo, appunto, il suo vero nome.
"Filippo Neviani" è l'undicesimo album in studio per Nek, cantautore originario di Sassuolo in attività da ormai quasi 30 anni: era il 1986 quando il giovane Filippo Neviani, insieme all'amico Gianluca Vaccari, fondava la band dei Winchester, con musica prettamente country.
Il primo singolo estratto da "Filippo Neviani" è "Congiunzione Astrale", pubblicato il 22 marzo 2013, mentre dalla versione spagnola di "Filippo Neviani" il primo singolo estratto è "La Mitad De Nada", canzone interpretata insieme al cantante spagnolo Sergio Dalma.
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di "Filippo Neviani", il nuovo album di Nek, con ogni canzone accompagnata da video, testo e link per scaricare l'album "Filippo Neviani".


Elio E Le Storie Tese - Complesso Del Primo Maggio - testo video download

Novità 2013: Elio E Le Storie Tese - 
Complesso Del Primo Maggio
testo video e download


Elio E Le Storie Tese - Complesso Del Primo Maggio - testo video download
Copertina di "Complesso Del Primo Maggio", il nuovo singolo degli Elio E Le Storie Tese
"Complesso Del Primo Maggio" è il nuovo singolo degli Elio E Le Storie Tese, estratto da "L'Album Biango", il nuovo album degli EelST, in vendita a partire dal 7 maggio 2013.
Pubblicato poche ore fa sul canale ufficiale YouTube della band, "Complesso Del Primo Maggio" è accompagnato da questa presentazione:
"Il primo maggio è caratterizzato dal concertone del Primo Maggio, che a sua volta è ricco di complessi del primo maggio. Il concertone del primo maggio genera complessi del primo maggio che suonano al concertone del primo maggio. Le implicazioni artistiche di questo fenomeno sono altalenanti".
Dopo il salto potrete ascoltare "Complesso Del Primo Maggio", brano degli Elio E Le Storie Tese accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di "Complesso Del Primo Maggio".

Pino Daniele - Il Primo Giorno Di Primavera - video testo download

Novità 2013: 
Pino Daniele - Il Primo Giorno Di Primavera
testo video e download


Pino Daniele - Il Primo Giorno Di Primavera - video testo download
Foto di Pino Daniele


"Il Primo Giorno Di Primavera" è il nuovo singolo di Pino Daniele estratto da "La Grande Madre", il nuovo album di Pino Daniele, in vendita a partire dal 20 marzo 2012.
Dopo il salto potrete ascoltare "Il Primo Giorno Di Primavera", brano di Pino Daniele accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di "Il Primo Giorno Di Primavera".

Patty Pravo - 'Na Canzone - testo video download

Novità 2013: Patty Pravo - 'Na Canzone 
testo video e download


Patty Pravo - 'Na Canzone - testo video download
Foto di Patty Pravo
"'Na Canzone" è l'inedito estratto da "Meravigliosamente Patty", il nuovo album di Patty Pravo, in vendita a partire dal 9 aprile 2013. 
"'Na Canzone" è la diciassettesima ed ultima traccia contenuta nel 3° CD di "Meravigliosamente Patty", la nuova raccolta di successi di Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo.
Dopo il salto potrete ascoltare "'Na Canzone", brano di Patty Pravo accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "'Na Canzone".

Noyz Narcos - Ogni Volta - testo video download

Novità 2013: Noyz Narcos - Ogni Volta
testo video e download


Noyz Narcos - Ogni Volta - testo video download
Copertina di Monster, il nuovo album di Noyz Narcos


"Ogni Volta" è la sedicesima traccia estratta da "Monster", il nuovo album di Noyz Narcos, in vendita in Italia a partire dal 9 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Ogni Volta", brano di Noyz Narcos accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Ogni Volta".

Noyz Narcos ft Mystic One & Metal Carter - Zona D'Ombra - testo video download

Novità 2013: 
Noyz Narcos ft Mystic One & Metal Carter - 
Zona D'Ombra
testo video e download


Noyz Narcos ft Mystic One & Metal Carter - Zona D'Ombra - testo video download
Copertina di Monster, il nuovo album di Noyz Narcos


"Zona D'Ombra ft Mystic One & Metal Carter" è la quindicesima traccia estratta da "Monster", il nuovo album di Noyz Narcos, in vendita in Italia a partire dal 9 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Zona D'Ombra", brano di Noyz Narcos ft Mystic One & Metal Carter accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Zona D'Ombra".

Noyz Narcos ft Fetz Darko - Rome Calling - testo video download

Novità 2013: 
Noyz Narcos ft Fetz Darko - Rome Calling
testo video e download


Noyz Narcos ft Fetz Darko - Rome Calling - testo video download
Copertina di Monster, il nuovo album di Noyz Narcos


"Rome Calling ft Fetz Darko" è la quattordicesima traccia estratta da "Monster", il nuovo album di Noyz Narcos, in vendita in Italia a partire dal 9 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Rome Calling", brano di Noyz Narcos ft Fetz Darko accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Rome Calling".

Noyz Narcos ft Nex Cassel - Dope Boys - testo video download

Novità 2013: 
Noyz Narcos ft Nex Cassel - Dope Boys
testo video e download


Noyz Narcos ft Nex Cassel - Dope Boys - testo video download
Copertina di Monster, il nuovo album di Noyz Narcos


"Dope Boys ft Nex Cassel" è la tredicesima traccia estratta da "Monster", il nuovo album di Noyz Narcos, in vendita in Italia a partire dal 9 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Dope Boys", brano di Noyz Narcos ft Nex Cassel accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Dope Boys".

Noyz Narcos ft Aban - Strategia Del Terrore - testo video download

Novità 2013: Noyz Narcos ft Aban - 
Strategia Del Terrore
testo video e download


Noyz Narcos ft Aban - Strategia Del Terrore - testo video download
Copertina di Monster, il nuovo album di Noyz Narcos


"Strategia Del Terrore ft Aban" è la dodicesima traccia estratta da "Monster", il nuovo album di Noyz Narcos, in vendita in Italia a partire dal 9 aprile 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Strategia Del Terrore", brano di Noyz Narcos ft Aban accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Strategia Del Terrore".