Robin Thicke ft 2 Chainz & Kendrick Lamar - Give It To You - traduzione testo video download

Novità 2013: 
Robin Thicke ft 2 Chainz & Kendrick Lamar - Give It To You
traduzione testo video e download


Robin Thicke ft 2 Chainz & Kendrick Lamar - Give It To You - traduzione testo video download
Foto di Robin Thicke
Give It To You ft 2 Chainz & Kendrick Lamar è il secondo singolo di Robin Thicke, destinato al mercato statunitense ed estratto dal nuovo album Blurred Lines, in vendita a partire dal 2013.
Dopo il successo internazionale di Blurred LinesRobin Thicke si prepara a pubblicare il suo sesto e nuovo album, intitolato anch'esso Blurred Lines, previsto per il prossimo 30 luglio.
Ascolta Give It To You brano di Robin Thicke ft 2 Chainz & Kendrick Lamar con video testo traduzione e link per scaricare l'mp3 di Give It To You

Franz Ferdinand - Love Illumination - traduzione testo video download

Novità 2013: 
Franz Ferdinand - Love Illumination
traduzione testo video e download


Franz Ferdinand - Love Illumination - copertina traduzione testo video download
Copertina di Love Illumination il nuovo singolo di Franz Ferdinand
Love Illumination è il secondo singolo estratto da Right Thoughts Right Words Right Action, il nuovo album dei Franz Ferdinand, in vendita in Italia a partire da giovedì 27 giugno 2013.
A due mesi esatti dalla pubblicazione del loro quarto album in studio, Right Thoughts Right Words Right Action, i Franz Ferdinand, hanno deciso di fare un bel regalo ai milioni di fans sparsi in tutto il mondo: non un solo singolo, ma bensì due che faranno parte delle 10 tracce che comporranno la nuova fatica discografica della rock band scozzese. I brani in questione s'intitolano "Right Action" e Love Illumination e sul canale ufficiale YouTube dei Franz Ferdinand, sono già disponibili le rispettive tracce audio ufficiali.
Di seguito ascolta Love Illumination, brano dei Franz Ferdinand con video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Love Illumination

Franz Ferdinand - Right Action - traduzione testo video download

Novità 2013: Franz Ferdinand - Right Action
traduzione testo video e download


Franz Ferdinand - Right Action - copertina traduzione testo video download
Copertina di Right Action il nuovo singolo dei Franz Ferdinand



Right Action è il primo singolo estratto da Right Thoughts Right Words Right Action, il nuovo album dei Franz Ferdinand, in vendita in Italia a partire da giovedì 27 giugno 2013.
A due mesi esatti dalla pubblicazione del loro quarto album in studio, Right Thoughts Right Words Right Action, i Franz Ferdinand, hanno deciso di fare un bel regalo ai milioni di fans sparsi in tutto il mondo: non un solo singolo, ma bensì due che faranno parte delle 10 tracce che comporranno la nuova fatica discografica della rock band scozzese. I brani in questione s'intitolano Right Action e "Love Illumination" e sul canale ufficiale YouTube dei Franz Ferdinand, sono già disponibili le rispettive tracce audio ufficiali.
Di seguito potrete ascoltare Right Action, brano dei Franz Ferdinand con video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Right Action

Pixies - Bagboy - traduzione testo video download

Novità 2013: Pixies - Bagboy
traduzione testo video e download


Pixies - Bagboy - copertina traduzione testo video download
Copertina di Bagboy il nuovo singolo dei Pixies
Bagboy è il nuovo singolo dei Pixies, disponibile per il download gratutio partire da venerdì 28 giugno 2013. Per scaricare gratuitamente Bagboy vi basterà registrarvi alla mailing list dei Pixies, in modo da rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della rock band americana.
Il 14 giugno, tramite la propria fan page Facebook, i Pixies facevano sapere a tutti i fans della storica band americana che Kim Deal, bassista e fondatrice dei Pixies aveva definitivamente abbandonato la band per dedicarsi alla reunion dei Breeders, impegnati in un tour mondiale per festeggiare i 20 anni dalla pubblicazione dell'album "Last Splash".
Esattamente due settimane dopo, il 28 giugno, i Pixies hanno pubblicato e reso disponibile gratuitamente l'inedito Bagboy, accompagnato dal video ufficiale, anch'esso pubblicato il 28 giugno sul canale ufficiale YouTube della band. La canzone vede la collaborazione di Jeremy Dubs dei Bunnies nelle parti che dovevano essere cantate da Kim Deal.
Al momento non abbiamo notizie circa un nuovo progetto discografico dei Pixies e quindi non possiamo dirvi se Bagboy è il primo singolo estratto da un ipotetico nuovo album della band americana. Nei prossimi giorni potremo darvi informazioni più dettagliate, nel frattempo vi consigliamo di ascoltare Bagboy per poter fare un tuffo nel passato di almeno 20 anni.
Dopo il salto potrete ascoltare Bagboy, brano dei Pixies con video, testotraduzione e link per scaricare  gratuitamente l'mp3 di Bagboy.

Benny Benassi ft John Legend - Dance The Pain Away - traduzione testo video download

Novità 2013: Benny Benassi ft John Legend - Dance The Pain Away
traduzione testo video e download


Benny Benassi ft John Legend - Dance The Pain Away - copertina traduzione testo video download
Copertina di Dance The Pain Away il nuovo singolo di Benny Benassi featuring John Legend



Dance The Pain Away è il nuovo singolo di Benny Benassi,   interpretato da John Legend, in vendita in Italia a partire dal  25 giugno 2013.
Continua la marcia di avvicinamento di John Legend, al suo nuovo disco, "Love In The Future" e quale miglior modo per pubblicizzarlo, se non quello di prestare la propria voce, tra l'altro notevole, al noto DJ di Reggio Emilia Benny Benassi. Dalla collaborazione dei due artisti nasce Dance The Pain Away, brano in cui John Legend è, per così dire, l'ospite, ma comunque molto gradito. 
Al momento non sappiamo se il brano sarà incluso in un ipotetico nuovo album di Benny Benassi, la cui ultima fatica discografica risale al 2011 (n.d.r. "Electroman").
Di seguito potrete ascoltare Dance The Pain Away, brano di Benny Benassi ft John Legend con video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Dance The Pain Away.

Duck Sauce - It's You - traduzione testo video download

Novità 2013: Duck Sauce - It's You
traduzione testo video e download


Duck Sauce - It's You - copertina traduzione testo video download
Copertina di It's You il nuovo singolo dei Duck Sauce



It's You è il nuovo singolo dei Duck Sauce, duo composto dai DJ americani Armand Van Helden ed A-Trak, in vendita in Italia a partire dal 26 giugno 2013.
Ricordate i Duck Sauce, il duo che nel 2010 ha spopolato con il tormentone "Barbra Streisand"? Bene, proprio loro, dopo due anni di assenza dalle scene musicali sono tornati con un nuovo singolo, che promette di diventare il nuovo tormentone dell'estate 2013.
Il brano in questione, It's You, è stato pubblicato il 26 giugno e presto, siamo certi, arriverà anche in Italia, pronto a spopolare nei club musicali, grazie soprattutto al ritmo e al suo ritornello, prerogativa essenziale per "assurgere" al ruolo di tormentone dell'estate 2013.
Di seguito potrete ascoltare It's You, brano dei Duck Sauce con video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di It's You.

Naughty Boy ft Sam Smith - La La La - traduzione testo video download

Novità 2013: 
Naughty Boy ft Sam Smith - La La La
traduzione testo video e download


Naughty Boy ft Sam Smith - La La La - copertina traduzione testo video download
Copertina di La La La il nuovo singolo di Naughty Boy ft Sam Smith



La La La è il secondo singolo estratto da Hotel Cabana, il nuovo album di Naughty Boy, in vendita in Italia a partire dal 5 giugno 2013.
Pubblicato da quasi un mese La La La sta conquistando poco a poco il gradimento del pubblico, arrivando questa settimana (28 giugno) al terzo posto dei brani più venduti su iTunes Italia. Un risultato di tutto rispetto per Shahid Khan, in arte Naughty Boy, rapper, musicista e produttore inglese di 28 anni, entrato nel mondo della musica già da 7 anni e fino a pochi mesi fa un perfetto sconosciuto in Italia. 
Adesso attendiamo soltanto che il suo album di debutto, "Hotel Cabana", arrivi sugli scaffali dei negozi: la pubblicazione è prevista per il 2 settembre 2013.
Di seguito potrete ascoltare La La La, brano di Naughty Boy ft Sam Smith con video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di La La La

Marracash ft Tayone - La Tipa Del Tipo - testo video download

Novità 2013: 
Marracash ft Tayone - La Tipa Del Tipo
testo video e download


Marracash ft Tayone - La Tipa Del Tipo - copertina testo video download
Copertina di La Tipa Del Tipo il nuovo singolo di Marracash ft Tayone


La Tipa Del Tipo è il titolo del nuovo singolo di Marracash, realizzato in collaborazione con il DJ salernitano Tayone ed in vendita partire da venerdì 28 giugno 2013.
Da tempo, esattamente 2 anni, attendevamo notizie circa il nuovo album di Marracash, e finalmente sappiamo quali sono i progetti del rapper di Nicosia:
Sono in studio a Londra a scrivere il nuovo disco e tra le strumentali ce n'era una di Tayone che avevamo pensato già nel tour più recente. Era così forte e allo stesso tempo lontana dal disco che sto preparando che ho deciso di farla uscire subito: non è un vero e proprio singolo, e probabilmente non andrà nemmeno nel nuovo album, ma ci divertiva fin da subito, mi piaceva l'idea di farla uscire, one shot, come si faceva una volta, per far divertire e ballare la gente.
Un singolo a sé stante insomma, nell'attesa del nuovo album che dovrebbe arrivare entro quest'anno o al massimo nei primi mesi del 2014, questi sono i progetti di Marracash, che on la La Tipa Del Tipo si prepara a sferrare l'assalto al titolo di tormentone estivo 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare La Tipa Del Tipo, brano di Marracash accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di La Tipa Del Tipo.

The Vaccines - Melody Calling - traduzione testo video download

Novità 2013: The Vaccines - Melody Calling
traduzione testo video e download


The Vaccines - Melody Calling - copertina traduzione testo video download
Copertina di Melody Calling il nuovo singolo dei Vaccines
Melody Calling è il titolo del nuovo singolo dei Vaccines, la cui pubblicazione è prevista per il 12 agosto 2013.
Per il momento non abbiamo ulteriori dettagli su Melody Calling: non sappiamo se sarà un singolo estratto da un ipotetico nuovo album dei Vaccines, oppure in un EP. Sappiamo soltanto che Melody Calling è stato registrato a marzo a Los Angeles, insieme ad altri pezzi ed è lo stesso frontman dei Vaccines, Justin Young, che fa sapere in un'intervista che la band ha registrato nuovi brani, ma al momento non sanno se faranno parte di un progetto più ampio, ossia il terzo album della band da pubblicare nei primi mesi del 2014, o magari un Ep da pubblicare entro la fine del 2013. 
Non ci resta che aspettare con impazienza novità, con la consapevolezza che questo nuovo brano potrebbe segnare un cambiamento di sonorità da parte dei Vaccines, così come ha dichiarato Justin Young nella stessa intervista.
Dopo il salto potrete ascoltare Melody Calling, brano dei Vaccines accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Melody Calling.

Austin Mahone - What About Love - traduzione testo video download

Novità 2013: 
Austin Mahone - What About Love
traduzione testo video e download


Austin Mahone - What About Love - copertina traduzione testo video download
Copertina di What About Love il nuovo singolo di Austin Mahone


What About Love è il secondo singolo estratto da Junior Year, l'album che segna il debutto discografico di Austin Mahone e la cui pubblicazione è prevista entro l'inverno 2013.
Considerato da buona parte della critica come degno erede di Justin Bieber, che nel frattempo cresce e fa parlare di sé più col gossip che per la carriera artistica, Austin Mahone, 17 anni compiuti da poco (n.d.r. il 4 aprile), si prepara a lanciare la propria sfida a Justin Bieber, consapevole del fatto che la sua fama e l'apprezzamento dei fans continua a crescere in maniera vertiginosa. Basti pensare che il video ufficiale di What About Love, pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Austin Mahone soltanto 15 giorni fa, attualmente (25 giugno) è già arrivato a quasi 9 milioni di visualizzazioni: non siamo ancora sulle cifre vertiginosi di Gangnam Style, ma è comunque un dato importante e significativo.
Sia What About Love che "Say You're Just A Friend" (primo singolo ufficiale), saranno contenuti nell'album di debutto di Austin Mahone, intitolato Junior Year, la cui data di pubblicazione non è ancora stata dichiarata ufficialmente, ma dovrebbe arrivare sugli scaffali di tutti i negozi di dischi entro l'inverno di quest'anno.
Dopo il salto potrete ascoltare What About Love, brano di Austin Mahone accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di What About Love.

Marlene Kuntz - Solstizio - testo video ufficiale download

Novità 2013: Marlene Kuntz - Solstizio
testo video ufficiale download


Marlene Kuntz - Solstizio - copertina testo video ufficiale download
Copertina di Solstizio il nuovo singolo dei Marlene Kuntz


Solstizio è il primo singolo estratto dal nuovo album dei Marlene Kuntz, del quale ancora non si conosce il titolo, né la data di pubblicazione, ma che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.
Come suggerisce il titolo, Solstizio è un brano dedicato al giorno più lungo dell'anno e infatti la data di pubblicazione del brano, tanto per cambiare, è il 21 giugno 2013. I Marlene Kuntz hanno presentato così il loro nuovo inedito, postando questa presentazione sulla propria pagina Facebook:
"Grazie di cuore a chi è venuto qua di buon mattino. Secondo il meridiano di Greenwich il solstizio dell’estate 2013 è alle 5.04. In Italia, dunque, è alle 07.04. E… beh, la nostra canzone si intitola Solstizio, e quale minuto migliore del quarto dopo le 7 del mattino poteva esserci per augurare la miglior fortuna possibile al nostro apripista? Ascoltavelo con calma, con gli auspici dell’alba, che in genere, dicono, ha l’oro in bocca".
Dopo il salto potrete ascoltare Solstizio, brano dei Marlene Kuntz accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di Solstizio.

Empire Of The Sun - Ice On The Dune - tracklist traduzioni testi video download

Album della settimana: 

Empire Of The Sun - Ice On The Dune

 Tracklist traduzioni testi video download



Empire Of The Sun - Ice On The Dune - copertina tracklist traduzioni testi video download
Copertina di Ice On The Dune il nuovo album degli Empire Of The Sun


S'intitola Ice On The Dune il nuovo album degli Empire Of The Sun, pubblicato il 14 giugno ed in vendita in Italia a partire da martedì 25 giugno 2013.
Accolto generalmente in maniera positiva dalla critica musicale, (Ice On The Dune infatti ha ottenuto un punteggio di 71/100 secondo Metacritic), il nuovo album degli Empire Of The Sun, arriva dopo un lungo periodo di pausa del duo Littlemore/Steele (n.d.r. 5 anni di distanza dall'album di debutto, "Walking On A Dream", pubblicato nel 2008), anche se in realtà i rispettivi progetti da solista sono continuati, specie per Nick Littlemore che con in Pnau ed Elton John ha pubblicato un album, "Good Morning To The Night", un anno fa (16 luglio 2012).
Pubblicato con l'etichetta discografica EMI e distribuito in Italia dalla Universal Music, Ice On The Dune sarà disponibile sia nel tradizionale formato su CD, sia in edizione digitale, entrambi con 12 tracce per una durata di ascolto superiore ai 40 minuti. All'interno di Ice On The Dune troverete la hit di successo "Alive", primo singolo degli Empire Of The Sun, estratto dal loro nuovo album e pubblicato lo scorso 15 aprile 2013.
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di Ice On The Dune, il nuovo album degli Empire Of The Sun, con ogni canzone accompagnata da video, testo, traduzione e link per scaricare l'album Ice On The Dune.


Blondie - Call Me - traduzione testo video ufficiale download

Lovely 80's: Blondie - Call Me
traduzione testo video ufficiale download


Blondie - Call Me - copertina traduzione testo video ufficiale download
Copertina di Call Me singolo di successo dei Blondie
estratto dalla colonna sonora del film American Gigolo




Call Me è il singolo dei Blondie, pubblicato nel febbraio del 1980 ed estratto dalla colonna sonora del film American Gigolo con Richard Gere e Lauren Hutton.
Più di 20 anni fa gli italiani ballavano sulle note di Call Me, storico pezzo dei Blondie, canzone che è entrata di diritto nella classifica delle 500 migliori canzoni di tutti i tempi secondo la rivista Rolling Stone, piazzandosi al 283° posto.
Più di 20 anni fa questa ed altre canzoni rappresentavano quelli che noi oggi chiamiamo tormentoni estivi, quelle canzoni che è possibile ascoltare ovunque, in televisione, al mare, per le strade. Fortunati ragazzi più di 20 anni fa ballavano sulle note di Call Me dei Blondie, noi oggi dobbiamo accontentarci dei vari David Guetta, Moreno, Emma Marrone e chissà quale altra tamarrata latino-americana. 
Con tutto il rispetto per questi cantanti e per i gusti di chi ascolta questa musica, provo grande invidia per i ragazzi cresciuti negli anni '80: in quegli anni ero, ahimè, troppo piccolo per apprezzare quella musica e oggi sono troppo grande per apprezzare quella attuale, canzoni che sempre più spesso assumono i connotati di jingle pubblicitari, piuttosto che di brani musicali.
Viviamo in tempi difficili, c'è crisi, c'è tanta crisi e questa pare non aver risparmiato nulla, nemmeno la musica...
Dopo il salto potrete ascoltare Call Me, brano dei Blondie accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Call Me.

G. Soave aka Giso - Iceberg - tracklist testi video download

Album della settimana: 

G. Soave aka Giso - Iceberg

 Tracklist testi video e download



G. Soave aka Giso - Iceberg - tracklist testi video download
Foto di Gianluca Soave aka Giso
Dopo svariati progetti resi disponibili per il download gratis, Gianluca Soave, in arte Giso, torna con un nuovo album intitolato Iceberg, pubblicato su etichetta Blocco Recordz e prodotto da Big Fish, Cecka, Emis Killa, Nu Cat, Sick Luke e Zanna.
In vendita da martedì 25 giugno e distribuito dalla Carosello Records in tutti i negozi di dischi e presso i più importanti store online (Amazon e iTunes), Iceberg sarà un album composto da 14 tracce dove all'interno troverete anche importanti featuring, tra le quali vale la pena citare Ada Reina, Amir, Bassi Maestro, Clark.P, Duellz, Emis Killa, Montenero e Tel Aviv.
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di Iceberg, il nuovo album di Giso, con ogni canzone accompagnata da video, testo e link per scaricare l'album Iceberg.


Ricky Martin - Come With Me - traduzione testo video download

Novità 2013: Ricky Martin - Come With Me
traduzione testo video download


Ricky Martin - Come With Me - copertina traduzione testo video download
Copertina di Come With Me il nuovo singolo di Ricky Martin


Come With Me è il titolo della nuova canzone di Ricky Martin, in vendita in Italia a partire dal 2013.
Dopo l'esperienza come giudice per l'edizione australiana di "The Voice", Ricky Martin si prepara al suo ritorno discografico, magari con un nuovo album (n.d.r. l'ultimo, "Musica + Alma + Sexo", risale al 2011). Con l'inedito Come With MeRicky Martin si candida per conquistare il titolo di tormentone estivo e sulla carta il brano e il cantante hanno tutte le carte in regola per conquistare l'ambito premio.
Dopo il salto potrete ascoltare Come With Me, brano di Ricky Martin accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Come With Me.

Britney Spears - Oh La La - traduzione testo video download

Novità 2013: Britney Spears - Oh La La
traduzione testo video e download


Britney Spears - Oh La La - traduzione testo video download
Foto di Britney Spears



Oh La La è il nuovo inedito di Britney Spears, estratto dalla colonna sonora del film I Puffi 2, che sarà proiettato nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 31 luglio 2013, mentre in Italia arriverà il 26 settembre 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Oh La La, brano di Britney Spears accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Oh La La.

Chris Brown ft Aaliyah - Don't Think They Know - traduzione testo video download

Novità 2013: Chris Brown ft Aaliyah - 
Don't Think They Know
traduzione testo video e download


Chris Brown ft Aaliyah - Don't Think They Know - copertina traduzione testo video download
Copertina di Don't Think They Know il nuovo singolo di Chris Brown ft Aaliyah


Don't Think They Know ft Aaliyah è il secondo singolo estratto da X, il  sesto e nuovo album in studio di Chris Brown, in vendita a partire dal 16 luglio 2013.
All'interno di Don't Think They Know, è stata inserita una parte cantata da Aaliyah, la stella dell'R&B scomparsa prematuramente a soli 22 anni e nel periodo di maggior successo. Chris Brown ha voluto rendere omaggio in questo modo a quella che molti considerano la principessa dell'R&B, la regina dell'urban pop, inserendo nel video ufficiale di Don't Think They Know, un ologramma della indimenticabile Aaliyah.
Dopo il salto potrete ascoltare Don't Think They Know, brano di Chris Brown ft Aaliyah accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Don't Think They Know.

John Legend - Made To Love - traduzione testo video ufficiale download

Novità 2013: John Legend - Made To Love
traduzione testo video ufficiale download


John Legend - Made To Love - copertina traduzione testo video ufficiale download
Copertina di Made To Love il nuovo singolo di John Legend
Made To Love è il secondo singolo estratto da Love In The Future, il quinto e nuovo album in studio di John Roger Stephens, in arte John Legend, in vendita in Italia a partire dal 25 giugno 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Made To Love, brano di John Legend accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Made To Love.

Beyoncé - Standing On The Sun - traduzione testo video download

Novità 2013: Beyoncé - Standing On The Sun
traduzione testo video download


Beyoncé - Standing On The Sun - copertina traduzione testo video download
Copertina di Standing On The Sun il nuovo singolo di Beyoncé


Standing On The Sun è il titolo della nuova canzone di Beyoncé, estratta probabilmente dal suo nuovo album, del quale ancora non si conosce il titolo, né la data di pubblicazione.
Il brano in questione, Standing On The Sun, era già stato eseguito in anteprima in occasione di una tappa del Mrs Carter World Tour ad Anversa, in Belgio. Inoltre l'inedito di BeyoncéStanding On The Sun, era stato utilizzato in occasione di una campagna pubblicitaria della H&M, brand di vestiti low-cost, ma solo per pochi spezzoni.
Adesso non resta che capire se Standing On The Sun sarà inserito nel nuovo album di Beyoncé e se quindi il brano in questione sarà il primo singolo estratto: manca l'ufficialità, ma tutto lascia supporre che sia così.
Dopo il salto potrete ascoltare Standing On The Sun, brano di Beyoncé accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Standing On The Sun.

Lollipop - Ciao (Reload) - traduzione testo video ufficiale download

Novità 2013: Lollipop - Ciao (Reload)
traduzione testo video e download


Lollipop - Ciao (Reload) - copertina traduzione testo video ufficiale download
Copertina di Ciao (Reload) il nuovo singolo delle Lollipop


Ciao (Reloaded) è la nuova canzone delle Lollipop, la girlband tutta italiana, in vendita a partire da giovedì 21 giugno 2013.
Dopo 9 anni di silenzio le Lollipop, la band tutta al femminile nata dalla trasmissione televisiva Popstars, andata in onda su Italia 1 nell'ormai lontano 2001, tornano con un brano composto per loro dal noto dj Mario Fargetta.
Dopo così tanti anni ritroviamo delle Lollipop diverse dal 2004 e ridotte nel numero: della formazione iniziale, composta da Marta Falcone, Marcella Ovani, Veronica Rubino, Roberta Ruiu e Dominique Fidanza restano soltanto le prime 4 con Dominique Fidanza che ha rinunciato alla reunion, preferendo concentrarsi sulla sua carriera da solista.
Dopo il salto potrete ascoltare Ciao (Reloaded), brano delle Lollipop accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Ciao (Reloaded).

Cher - Woman's World - traduzione testo video ufficiale download

Novità 2013: Cher - Woman's World
traduzione testo video ufficiale download


Cher - Woman's World - traduzione testo video ufficiale download
Foto di Cher
Woman's World è il primo singolo estratto da Closer To The Truth, il nuovo album di Cher, in vendita a partire dal 24 settembre 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Woman's World, brano di Cher accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Woman's World.

Backstreet Boys - In A Wolrd Like This - traduzione testo video download

Novità 2013: 
Backstreet Boys - In A Wolrd Like This
traduzione testo video e download


Backstreet Boys - In A Wolrd Like This - traduzione testo video download
Foto dei Backstreet Boys
In A World Like This è il primo singolo estratto dall'omonimo e ottavo album in studio dei Backstreet Boys, In A World Like This, in vendita a partire dal 30 luglio 2013.
Il singolo di In A World Like This sarà in vendita a partire da martedì 25 giugno, anche se l'audio ufficiale è già stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube dei Backstreet Boys una settimana prima (n.d.r. il 18 giugno).
In A World Like This non è soltanto il titolo del nuovo album dei Backstreet Boys, ma è anche il titolo del nuovo tour della band americana, partito lo scorso maggio in Cina.
Dopo il salto potrete ascoltare In A World Like This, brano dei Backstreet Boys accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di In A World Like This.

Eminem - Symphony In H - traduzione testo video download

Novità 2013: Eminem - Symphony In H
traduzione testo video download


Eminem - Symphony In H - traduzione testo video download
Foto di Eminem


Symphony In H è il nuovo inedito di Eminem, estratto dall'album Piece Maker 3 - Return Of The 50 MC's, la nuova compilation di Tony Touch in vendita in Italia a partire dal 9 luglio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Sumphony In H, brano di Eminem accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Symphony In H.

Arctic Monkeys - Do I Wanna Know - traduzione testo video ufficiale download

Novità 2013: 
Arctic Monkeys - Do I Wanna Know
traduzione testo video ufficiale download


Arctic Monkeys - Do I Wanna Know - copertina traduzione testo video ufficiale download
Copertina di Do I Wanna Know il nuovo singolo degli Arctic Monkeys


Do I Wanna Know è il nuovo singolo degli Arctic Monkeys, in vendita in Italia a partire da mercoledì 19 giugno 2013 e primo brano estratto dal loro nuovo album, del quale ancora non si hanno notizie circa il titolo, la tracklist e la data di pubblicazione.
Per i fans più sfegatati Do I Wanna Know non è una novità, in quanto è stato già eseguito dagli Arctic Monkeys in occasione di alcuni concerti, ma senza ombra di dubbio la versione registrata in studio è tutta un'altra cosa.
Dopo il salto potrete ascoltare Do I Wanna Know, brano degli Arctic Monkeys accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Do I Wanna Know.

Mondo Marcio ft Bassi Maestro - I Miei Motivi - testo video ufficiale download

Novità 2013: 
Mondo Marcio ft Bassi Maestro - I Miei Motivi
testo video ufficiale e download


Mondo Marcio ft Bassi Maestro - I Miei Motivi - testo video ufficiale download
Foto di Mondo Marcio e Bassi Maestro


I Miei Motivi ft Bassi Maestro è il sesto singolo estratto da Cose Dell'Altro Mondo, il nuovo album di Mondo Marcio, in vendita a partire dal 2 ottobre 2012.
Dopo il salto potrete ascoltare I Miei Motivi, brano di Mondo Marcio ft Bassi Maestro accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di I Miei Motivi.

Nelly ft Nicki Minaj & Pharrell - Get Like Me - traduzione testo video ufficiale download

Novità 2013: 
Nelly ft Nicki Minaj & Pharrell - Get Like Me
traduzione testo video e download


Nelly ft Nicki Minaj & Pharrell - Get Like Me - copertina traduzione testo video ufficiale download
Copertina di Get Like Me il nuovo singolo di Nelly ft Nicki Minaj & Pharrell Williams
Get Like Me ft Nicki Minaj & Pharrell è il nuovo singolo di "Nelly", estratto dall'album M.O., del quale non è stata ancora annunciata la data di pubblicazione, fissata in ogni caso entro il 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Get Like Me, brano di Nelly ft Nicki Minaj & Pharrell accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Get Like Me.

Avicii - Wake Me Up - traduzione testo video ufficiale download

Novità 2013: Avicii - Wake Me Up
traduzione testo video e download


Avicii - Wake Me Up - copertina traduzione testo video ufficiale download
Copertina di Wake Me Up, il nuovo singolo di Avicii
Wake Me Up è il nuovo singolo di Tim Bergling, in arte Avicii, in vendita in Italia a partire dal 17 giugno 2013.
Dopo il successo internazionale di "Levels" Avicii si appresta a lanciare un nuovo album con l'obbiettivo di raggiungere la tanto meritata consacrazione e Wake Me Up è il primo tassello verso questo traguardo.
Wake Me Up è stata realizzata in collaborazione con Aloe Blacc, che non ha solo composto il brano insieme ad Avicii, ma ha anche prestato la sua notevole voce.
Wake Me Up è stata trasmessa in anteprima dall'emittente radiofonica BBC 1 in occasione della trasmissione condotta da Pete Tong lo scorso 14 giugno 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Wake Me Up, brano di Avicii accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Wake Me Up.

Kanye West - Bound 2 - traduzione testo video download

Novità 2013: Kanye West - Bound 2
traduzione testo video e download


Kanye West - Bound 2 - traduzione testo video download
Foto di Kanye West



Bound 2 è la decima traccia estratta da Yeezus, il nuovo album di Kanye West, in vendita in Italia a partire da martedì 18 giugno 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Bound 2, brano di Kanye West accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Bound 2.

Kanye West - Send It Up - traduzione testo video download

Novità 2013: Kanye West - Send It Up
traduzione testo video e download


Kanye West - Send It Up - traduzione testo video download
Foto di Kanye West


Send It Up è la nona traccia estratta da Yeezus, il nuovo album di Kanye West, in vendita in Italia a partire da martedì 18 giugno 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Send It Up, brano di Kanye West accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Send It Up.

Kanye West - Guilt Trip - traduzione testo video download

Novità 2013: Kanye West - Guilt Trip
traduzione testo video e download


Kanye West - Guilt Trip - traduzione testo video download
Foto di Kanye West


Guilt Trip è l'ottava traccia estratta da Yeezus, il nuovo album di Kanye West, in vendita in Italia a partire da martedì 18 giugno 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Guilt Trip, brano di Kanye West accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Guilt Trip.

Kanye West - Blood On The Leaves - traduzione testo video download

Novità 2013: 
Kanye West - Blood On The Leaves
traduzione testo video e download


Kanye West - Blood On The Leaves - traduzione testo video download
Foto di Kanye West


Blood On The Leaves è la settima traccia estratta da Yeezus, il nuovo album di Kanye West, in vendita in Italia a partire da martedì 18 giugno 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Blood On The Leaves, brano di Kanye West accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Blood On The Leaves.

Kanye West - I'm in It - traduzione testo video download

Novità 2013: Kanye West - I'm in It
traduzione testo video e download


Kanye West - I'm in It - traduzione testo video download
Foto di Kanye West


I'm In It è la sesta traccia estratta da Yeezus, il nuovo album di Kanye West, in vendita in Italia a partire da martedì 18 giugno 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare I'm In It, brano di Kanye West accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di I'm In It.

Kanye West - Hold My Liquor - traduzione testo video download

Novità 2013: Kanye West - Hold My Liquor
traduzione testo video e download


Kanye West - Hold My Liquor - traduzione testo video download
Foto di Kanye West


Hold My Liquor è la quinta traccia estratta da Yeezus, il nuovo album di Kanye West, in vendita in Italia a partire da martedì 18 giugno 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Hold My Liquor, brano di Kanye West accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Hold My Liquor.

Kanye West - New Slaves - traduzione testo video download

Novità 2013: Kanye West - New Slaves
traduzione testo video e download


Kanye West - New Slaves - traduzione testo video download
Foto di Kanye West

New Slaves è la quarta traccia estratta da Yeezus, il nuovo album di Kanye West, in vendita in Italia a partire da martedì 18 giugno 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare New Slaves, brano di Kanye West accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di New Slaves.

Kanye West - I'm A God - traduzione testo video download

Novità 2013: Kanye West - I'm A God
traduzione testo video e download


Kanye West - I'm A God - traduzione testo video download
Foto di Kanye West


I'm A God è la terza traccia estratta da Yeezus, il nuovo album di Kanye West, in vendita in Italia a partire da martedì 18 giugno 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare I'm A God, brano di Kanye West accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di I'm A God.

Kanye West - Black Skinhead - traduzione testo video download

Novità 2013: Kanye West - Black Skinhead
traduzione testo video e download


Kanye West - Black Skinhead - traduzione testo video download
Foto di Kanye West
Black Skinhead è la seconda traccia estratta da Yeezus, il nuovo album di Kanye West, in vendita in Italia a partire da martedì 18 giugno 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Black Skinhead, brano di Kanye West accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Black Skinhead.

Kanye West - On Sight - traduzione testo video download

Novità 2013: Kanye West - On Sight
traduzione testo video e download


Kanye West - On Sight - traduzione testo video download
Foto di Kanye West


On Sight è la prima traccia estratta da Yeezus, il nuovo album di Kanye West, in vendita in Italia a partire da martedì 18 giugno 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare On Sight, brano di Kanye West accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di On Sight.

Kanye West - Yeezus - tracklist traduzioni testi video download

Album della settimana: Kanye West - Yeezus

 Tracklist traduzioni testi video e download



Kanye West - Yeezus - copertina tracklist traduzioni testi video download
Copertina di Yeezus il nuovo album di Kanye West
Pubblicato dalla Roc-A-Fella Recordings e distribuito dalla Def Jam arriva oggi, 18 giugno 2013, il nuovo album di Kanye West, il sesto in studio per il cantante hip hop americano, intitolato Yeezus.
Yeezus è il seguito di "Cruel Summer", album pubblicato meno di un anno fa (n.d.r. 14 settembre 2012). Yeezus è senza ombra di dubbio l'album meno commerciale di Kanye West, fatto testimoniato dalla scelta di non pubblicare nessun singolo, oltre che dalla decisione di non dare nessuna copertina all'album e di non prevedere nessun pre-order.
Tra i produttori di Yeezus figurano i Daft Punk, freschi di successo con il loro Random Access Memories, che hanno firmato due dei 10 brani che compongono il nuovo album di Kanye West, "Black Skinhead" e "On Sight".
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di Yeezus, il nuovo album di Kanye West, con ogni canzone accompagnata da video, testo, traduzione e link per scaricare l'album Yeezus.