Coldplay - Magic - traduzione testo video ufficiale

Novità 2014: Coldplay - Magic
traduzione testo video


Magic è il titolo del primo singolo dei Coldplay, estratto dal loro nuovo album Ghost Stories, in vendita in Italia a partire dal 19 maggio 2014.
Copertina di Magic il nuovo singolo dei Coldplay estratto dall'album Ghost Stories
Copertina di Magic il nuovo singolo dei Coldplay estratto dall'album Ghost Stories


Ascolta e scarica Magic canzone dei Coldplay con video ufficiale, testotraduzione e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Ghost Stories
  • GENERE: Alternative Rock
  • DURATA: 4:45
  • COMPOSTA DA: Guy Berryman, Jonny Buckland, Will Champion, Jon Hopkins, Chris Martin
  • DATA PUBBLICAZIONE: 3 marzo 2014
  • ETICHETTA: Parlophone
  • Scarica Magic dei Coldplay da Amazon
  • Scarica Magic dei Coldplay da iTunes




Magic, 2014

IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI COLDPLAY QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI COLDPLAY, "GHOST STORIESQUI


Testo canzone: Coldplay - Magic

Call it Magic, call it true
I call it Magic, when I’m with you
And I just got broken, broken into two
Still I call it Magic, when I’m next to you
And I don’t (x4)
No, I don’t, it’s true
No, I don’t (x4)
Want anybody else but you
No, I don’t (x4)
No, I don’t, it’s true
No, I don’t (x4)
Want anybody else but you
Call it Magic, cut me into two
I love all your Magic, I disappear from view
And I can’t get over, can’t get over you
Still, I call it Magic
And I don’t (x4)
No, I don’t, it’s true
No, I don’t (x4)
Want anybody else but you
No, I don’t (x4)
No, I don’t, it’s true
No, I don’t (x4)
Want anybody else but you
I wanna fall, I fall so far
I wanna fall, I fall so hard
And I call it Magic, oh I call it true
I call it Magic
And if you were to ask me
After all that we’ve been through
Still believe in Magic
Why yes, I do
Oh yes, I do
Yes, I do
Oh yes, I do
Of course I do

ALTRI TESTI DEI COLDPLAY QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI COLDPLAY, "GHOST STORIES" QUI

Traduzione canzone: Coldplay - Magic

Chiamatela magia, chiamatela verità
Io la chiamo magia, quando sono con te
E anche se sono rotto, spezzato in due
La chiamo ancora magia, quando sto vicino a te
E io non
No, non voglio, è vero
No, io non
Non voglio nessun altro eccetto te
No, io non
No, non voglio, è vero
No, io non
Non voglio nessun altro eccetto te
Chiamatela magia, mi ha tagliato in due
Amo tutta la tua magia, scompaio alla vista
E io non riesco a dimenticare, non riesco a dimenticarti
La chiamo ancora magia
E io non
No, non voglio, è vero
No, io non
Non voglio nessun altro eccetto te
No, io non
No, non voglio, è vero
No, io non
Non voglio nessun altro eccetto te
Voglio cadere, cadere lontano
Voglio cadere, cadere duramente
E io la chiamo magia, oh la chiamo verità
Io la chiamo magia
E se tu dovessi chiedermi
Dopo tutto quello che abbiamo passato
Se ancora credo nella magia
Perché sì, lo faccio
Oh sì, lo faccio
Sì, lo faccio
Oh sì, lo faccio
Certo che ci credo

ALTRE TRADUZIONI DEI COLDPLAY QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DEI COLDPLAY, "GHOST STORIES" QUI


2 commenti:

Unknown ha detto...

Stack Testo Boost 360 Around the industry and locate programs possess been a credible track all time high. You can accomplish that by visiting Muscle Growth sites and forums to hear what people are saying. From that point you gets a hint about some program too as ask whatever questions may possibly possibly have. http://www.strongtesterone.com/stack-testo-boost-360/

Goreng Ayam Marketing ha detto...

AWESOME THE PROMOTION OF GIRL BEAUTIFUL SALES KLIK HERE SABUNG AYAM FILIPINA

GOOD PRICE AND CHEAP
http://www.gorengayam.com 


PLEASE PRICE DIRECTLY

https://www.diigo.com/item/note/6i73w/9k5x?k=a83f865be9216a8b1af81f91a792019b

Posta un commento